Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Torino, Cairo: “Contro l’Inter possiamo giocarcela. Sanabria-Zapata insieme interessante, ma decide il mister”

Urbano Cairo e Davide Vagnati Torino
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 05, 2023, italian soccer Serie A match Torino FC vs Udinese Calcio Image shows: Mr Urbano Cairo, president of Torino Fc and Davide Vagnati during the Italian serie A, football match between Torino Fc and Udinese Calcio on 05 February 2023 at Stadio Olimpico ‘’Grande Torino’’, Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Urbano Cairo, ospite a “Storie di Serie A” su RadioTV Serie A con RDS, è tornato a parlare dell’avvio di stagione non semplice del suo Torino: “Siamo lievemente attardati rispetto allo scorso anno, abbiamo 9 punti contro i 10 della scorsa stagione a questo punto – ha dichiarato il numero uno del club granata – La squadra ha tutte le possibilità di fare bene. Io credo nel nostro mister, è bravo e gli scorsi anni ha fatto bene. Quest’anno la squadra si è confermata nelle componenti migliori che io non ho venduto per rafforzare il Toro, che può fare bene e fare di più. Mantengo grande fiducia”.

Possibile che il tecnico Juric finisca per cambiare qualcosa già dalla prossima sfida contro l’Inter:  Sta al mister decidere chi va in campo, ma secondo me la coppia Sanabria-Zapata può essere molto interessante. Per Torino-Inter credo che il Toro possa giocarsela con loro come con chiunque. Juric a volte tende a spronare i giocatori facendo vedere quanto grandi sono gli avversari, ma bisogna ricordare anche ai nostri quanto forti ‘siamo’. A volte la troppa razionalità non aiuta, noi abbiamo la voglia di vincere e di crederci”. 

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×