Sportface TVOriginals
Formula 1 Ultimi Articoli

Red Bull prudente, Verstappen: “Siamo tutti vicini”. Perez: “Ho avuto un problema meccanico”

Max Verstappen Red Bull
Photo LiveMedia/Florent Gooden/DPPI , Saudi Arabia, March 17, 2023, Formula 1 Championship F1 - SAUDI ARABIAN GRAND PRIX 2023 Image shows: 01 VERSTAPPEN Max (nld), Red Bull Racing RB19, action during the Formula 1 STC Saudi Arabian Grand Prix 2023, 2nd round of the 2023 Formula One World Championship from March 17 to 19, 2023 on the Jeddah Corniche Circuit, in Jeddah, Saudi Arabia LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

“Non mi sarei perso questo GP per nulla al mondo, mi sarei dovuto rompere gambe e braccia per non correre. Abbiamo avuto una giornata positiva ma possiamo anche migliorare. Nel long run mi sono sembrati tutti abbastanza vicino ma è più per la gestione delle gomme, perché qui ti permettono di spingere. Quindi, con un circuito a basso degrado, credo che i tempi sul giro siano tutti molto vicini, non è certo come in Bahrain. Lo ha dichiarato il campione del mondo, Max Verstappen, il più veloce nelle due sessioni di libere del Gran Premio dell’Arabia Saudita. La Red Bull ha mostrato il miglior passo nella simulazione qualifica, ma le distanze sono molto ravvicinate.

Qualche problemino per Sergio Perez: “Abbiamo avuto un piccolo problema meccanico con la vettura, che speriamo di riuscire a risolvere per domani. Sembriamo forti, ma la concorrenza c’è. Il mio rivale più pericoloso è Verstappen? Beh, speriamo proprio di sì. Questo significa che saremmo in una posizione molto forte, ma mi aspetto che domani qualche rivale progredisca e si faccia più vicino”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×