Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Porto-Arsenal 1-0, Arteta: “Dobbiamo fare meglio, loro bravi ma sappiamo cosa aspettarci”

Mikel Arteta
Premier League West Ham United v Arsenal Mikel Arteta manager of Arsenal arrives during the Premier League match West Ham United vs Arsenal at London Stadium, London, United Kingdom, 11th February 2024 (Photo by Mark Cosgrove News Images) London London Stadium United Kingdom Copyright: xMarkxCosgrove NewsxImagesx

Mikel Arteta non nasconde la sua amarezza e delusione nel post-partita di Porto-Arsenal 1-0, match d’andata degli ottavi di Champions che ha visto i Gunners soccombere al 93′ a causa del gol di Galeno. Con la palla a lungo tra i piedi, gli uomini di Arteta hanno messo in mostra difficoltà piuttosto evidenti: “Dobbiamo gestire la palla molto meglio, non è pensabile gestire tre occasioni in area di rigore come abbiamo fatto noi oggi – dice senza mezzi termini Arteta – Se vogliamo essere nei quarti dobbiamo vincere le partite ed è quello ch contiamo di fare all’Emirates con il ritorno.”

“Possiamo e dobbiamo fare di meglio, ci è mancata pericolosità e aggressività. Abbiamo fatto fatica a farci vedere negli ultimi metri con la palla. Il Porto è stato bravo a romperci il ritmo e ha una grande organizzazione difensiva. Adesso però sappiamo cosa aspettarci”, ha concluso Arteta.

Change privacy settings
×