Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Osimhen: “Festa scudetto? Sono curioso di scoprire cosa organizzeranno i napoletani”

Victor Osimhen
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, February 17, 2023, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs SSC Napoli Image shows: Victor Osimhen of S.S.C. Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between U.S. Sassuolo Calcio and S.S.C. Napoli at Mapei Stadium-Città del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio Emilia, Italy. LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato una lunga intervista a France Football, in cui si è focalizzato soprattutto sull’imminente festa scudetto: “Ho potuto solo ascoltare i racconti delle feste dei precedenti scudetti. Sono curioso di scoprire cosa organizzeranno i napoletani. Per me giocare a Napoli è un onore, qui ha giocato Maradona. Voglio vincere questo scudetto per vedere la gioia sul volto dei tifosi, non vedo l’ora di scoprire come sarà quella festa. Sarà emozionante”.

E sulla sua carriera: “Devo molto a Gennaro Gattuso perché ha lavorato sulla mia motivazione e sulla mia autostima, ma con Spalletti la mia crescita è stata maggiore. Lui mi ha sempre chiesto di essere esplosivo, di essere come la dinamite per le difese avversarie. Sono cinque i metri che io posso coprire più velocemente degli altri, devo restare in quella distanza”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×