Sportface TVLive
Coppa Italia Ultimi Articoli

Napoli-Frosinone, i convocati di Mazzarri: out in quattro per gli ottavi di Coppa Italia

Walter Mazzarri
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, November 29, 2023, UEFA Champions League football match Real Madrid vs Napoli Image shows: Walter Mazzarri of Napoli during the Champions League football match between Real Madrid and Napoli at Bernabeu Stadium in Madrid, Spain. LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Questa sera al Maradona andrà in scena il terzo ottavo di finale di Coppa Italia che vedrà scontrarsi Napoli e Frosinone, con in palio il pass per i quarti di finale. Dopo la sconfitta dello ‘Stadium’ contro la Juventus, i partenopei hanno rialzato la testa vincendo in settimana contro il Braga, conquistando la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, e sabato pomeriggio contro il Cagliari, riprendendo la marcia anche in campionato.

Per la sfida contro i ciociari, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri dovrà fare a meno, causa infortunio, di qualche pedina importante. I giocatori indisponibili sono: Olivera, Zielinski, Elmas ed Anguissa. Di seguito, la lista dei convocati: Portieri: Contini, Gollini, Meret; Difensori: Di Lorenzo, Zanoli, Juan Jesus, D’Avino, Natan, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui; Centrocampisti: Cajuste, Demme, Gaetano, Lindstrom, Lobotka, Russo; Attaccanti: Politano, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone, Zerbin, Osimhen.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”676180″] [the_ad id=”668943″]

Change privacy settings
×