Sportface TVLive
MotoGP Ultimi Articoli

MotoGp Gp Thailandia, Marquez: “Ora sto bene. Obiettivo decimo-quindicesimo posto”

Marc Marquez
Photo LiveMedia/Alessio Marini Mugello, Italy, June 11, 2023, MotoGP World Championship Race MotoGP Grand Prix of Italy Image shows: Marc Marquez ES Repsol Honda Team Honda wait in starter grid LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

E’ iniziato il weekend della MotoGp che porterà i diversi piloti a gareggiare in quel del circuito della Thailandia. A parlare dopo le Libere è stato Marq Marquez che ha spiegato cosa si aspetta dal sabato e dalla domenica in Thailandia.

Le parole di Marquez: “Nessun problema per me, è stato solo doloroso nei primi minuti perché quando vai a quella velocità tutto può far male. Ma poi non c’è stato alcun problema come non ce ne sono per per domani. Sono contento di come è andata oggi; era un obiettivo ottimistico passare direttamente alla Q2, quindi non possiamo essere troppo delusi. Perdere per 6 millesimi non è poi così male, domani ci riproveremo anche se sarà difficile. La nostra velocità è tra il decimo e il quindicesimo posto, se facciamo un giro dietro a qualcuno possiamo essere più veloci perché la scia può aiutare molto qui nella prima parte del tracciato“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×