Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Manchester City-Real Madrid, Ancelotti: “Troviamo sempre una via d’uscita. Guardiola gentiluomo”

Carlo Ancelotti
Manager of Real Madrid Carlo Ancelotti before the UEFA Champions League semi final return leg football match between Manchester City and Real Madrid at the Etihad Stadium in Manchester England (Will Palmer SPP) PUBLICATIONxNOTxINxBRAxMEX Copyright: xWillxPalmer SPPx spp-en-WiPa-WP6_8872

“Come spiegare questa serata? Abbiamo iniziato bene, siamo andati in vantaggio e poi abbiamo dovuto lottare per sopravvivere, abbiamo dovuto soffrire. Il City aveva il controllo perché abbiamo difeso troppo in profondità”. Lo ha detto a Movistar l’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, dopo la vittoria ai rigori sul Manchester City: “Quando sono arrivati ​​i calci di rigore eravamo assolutamente convinti che saremmo passati il ​​turno”, riflette Ancelotti. “Questo è l’unico modo per venire al City e vincere. Lavori, ti sacrifichi e vinci come puoi. Pep Guardiola è un gentiluomo, lo è sempre stato. Si è congratulato con noi, ci ha augurato buona fortuna ed è quello che fa un vero gentiluomo”.

E ancora: “Abbiamo difeso davvero, davvero bene stasera. Si trattava di sopravvivenza. Il Real Madrid è un club che lotta sempre per restare in situazioni in cui sembra non esserci via d’uscita, ma una soluzione la troviamo sempre”.

Change privacy settings
×