Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Manchester City, Gundogan: “Ho 32 anni, potrebbe essere l’ultima occasione per vincere la Champions”

Ilkay Gundogan
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , United Kingdom, May 18, 2023, UEFA Champions League football match FOOTBALL - CHAMPIONS LEAGUE - MANCHESTER CITY v REAL MADRID Image shows: İlkay Gundogan (8) of Manchester City during the UEFA Champions League, Semi-finals, 2nd leg football match between Manchester City and Real Madrid on 17 May 2023 at the Etihad Stadium in Manchester, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

A pochi giorni dalla finale di Champions League contro l’Inter, il centrocampista del Manchester City, Ilkay Gundogan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono reduce da due sconfitte in altrettante finali di Champions, infatti il mio desiderio di vincere è ancora più grande. In questo momento ho 32 anni e per me questa potrebbe essere l’ultima occasione per vincerla. Siamo fiduciosi, sarà difficile ma sappiamo di poter battere l’Inter”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″]

Il tedesco ha parlato anche del suo speciale rapporto con il nostro Paese: “Personalmente ho un legame forte con l’Italia e con la città di Milano. Il dottore di mio figlio, che è nato in Italia, è italiano è tifa Inter. Mi piace andarci anche in vacanza, anche se quest’anno dipenderà da come va la finale”.

[the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×