Sportface TVOriginals
Calciomercato Ultimi Articoli

Lukaku chiede perdono, Gazzetta: l’Inter alza il muro, lo spogliatoio non lo vuole

Romelu Lukaku Inter
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, April 15, 2023, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AC Monza Image shows: Romelu Lukaku of FC Internazionale reacts during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and AC Monza at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on April 15, 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Romelu Lukaku chiede perdono all’Inter. E’ questa la notizia che viene rilanciata dalla Gazzetta dello Sport, che sottolinea però come non ci siano assolutamente i margini per ricucire. Lo spogliatoio, infatti, è fortemente indispettito con il belga per il suo voltafaccia e non accetterebbe un suo ritorno, lo stesso Zhang sarebbe deluso a livello umano e non ha intenzione di dare il proprio assenso a una trattativa nella quale ci sarebbe comunque un esborso notevole.

Secondo la rosea, sarebbe stata mamma Adolphine la regista del tradimento all’Inter. Mentre il giocatore mandava video su whatsapp a esponenti della società nerazzurra, facendo vedere i suoi allenamenti e di essere pronto per tornare, nel frattempo si era proposto a Milan e Juventus. Ciò che pare certo, è che l’Inter non intenda riabbracciare il figliol prodigo, per una questione di dinamiche di spogliatoio.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×