LIVE

LIVE – MotoGP, Sprint Race GP Francia Le Mans 2023 in DIRETTA

Maverick Vinales
Maverick Vinales - Foto LiveMedia/Valerio Origo

La diretta live scritta della Sprint Race al Gran Premio di Francia, quinta tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Dopo le qualifiche che hanno decretato la griglia di partenza, i piloti sono pronti a scendere in pista sul circuito di Austin, alle ore 15 di sabato 13 maggio, per la mini-gara che anticipa il principale evento di domenica, e che vedrà i piloti affrontarsi su un numero ridotto di giri.

Sportface.it seguirà tutta la programmazione del GP di Francia con aggiornamenti in tempo reale tramite dirette testuali, risultati al termine delle sessioni e approfondimenti.

COME SEGUIRLA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


15.22 JORGE MARTIN VINCE CON MERITO A LE MANS! LA GARA SPRINT E’ SUA, POI BINDER E BAGNAIA, QUINDI MARINI E MARQUEZ COMPLETANO LA TOP-5!

15.20 Ultimo giro!

15.18 Caduta di Quartararo! Weekend fin qui nerissimo per lui! Un disastro.

15.15 Occhio al super sorpasso di Bagnaia! Supera Marquez che finisce dietro a Marini pure.

15.11 Lotta senza quartiere tra Marquez e Bagnaia! Marini quinto prova ad avvicinarsi, e intanto Martin è in fuga per la vittoria e Binder secondo ha due secondi di margine.

15.09 Binder che furbizia! Bagnaia lotta con Marquez e allora si infila lui!

15.06 Martin passa Bagnaia! Ne aveva di più, come spinge lo spagnolo! E Dietro Bagnaia arriva Marquez minaccioso.

15.04 Caduta per Miller! Furioso per l’errore in curva.

15.03 Prova a prendere vantaggio Bagnaia, alle sue spalle ha un super Martin, poi Miller, Marquez e Marini, questi ultimi due in lotta serrata.

15.00 SI PARTE! DANNO GAS I PILOTI E BAGNAIA SCATTA BENISSIMO!

15.00 Giro di ricognizione e poi si parte.

14.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Le Mans dove sta per scattare la sprint race del GP di Francia di MotoGP! Bagnaia dalla pole position con Marquez e Marini in prima fila.

SportFace