Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Lazio, Tudor al lavoro verso la Juventus: nazionali di nuovo a Formello, out Rovella e Provedel

Igor Tudor
Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI , France, May 20, 2023, French football Ligue 1 match FOOTBALL - FRENCH CHAMP - LILLE v MARSEILLE Image shows: Igor TUDOR of Marseille during the French championship Ligue 1 football match between Losc Lille and Olympique de Marseille on May 20, 2023 at Pierre Mauroy stadium in Villeneuve-d'Ascq near Lille, France LiveMedia - World Copyright

A Formello sono scattate ufficialmente le prove anti-Juventus con il gruppo al completo. Rientrati tutti i giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali, Igor Tudor, che domani terrà la prima conferenza stampa pre partita da allenatore della Lazio, prosegue nel suo lavoro tattico in vista della sfida alla sua grande ex con i bianconeri primo banco di prova del nuovo corso biancoceleste.

Il tecnico, però, dovrà ancora rinunciare a Rovella e Provedel, fermati rispettivamente da pubalgia e da una distorsione alla caviglia sinistra, mentre può sorridere per il recupero di Patric che ha ormai risolto i problemi e potrebbe andare in panchina. Ancora un giorno, poi sarà il campo a dare il primo responso sul lavoro del tecnico croato di questi primi 10 giorni iniziando a mostrare a che livello è l’operazione recupero della sua Lazio.

Change privacy settings
×