Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Inter, Lautaro Martinez: “A Milano ho ricevuto amore fin dal primo giorno, cerco di ridare tutto ai tifosi”

Lautaro Martinez
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Milan, Italy, February 05, 2023, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AC Milan Image shows: Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Italian serie A, football match between Internazionale Fc and Ac Milan on 05 February 2023 at San Siro Stadium, Milan, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Intervenuto al podcast nerazzurro Footsteps, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez si è raccontato: “La mia carriera è iniziata con l’Avellaneda a Buenos Aires, una città in cui si vive il calcio in maniera speciale. Il club in cui sono nato è il Liniers e ora cerco di aiutarlo dopo tutto quello che hanno fatto per me e la mia famiglia. Milano? Ho ricevuto amore fin da quando sono arrivato. I tifosi mi hanno sempre mostrato rispetto e io cerco di ridargli tutto sul terreno di gioco“.

Il centravanti argentino ha poi aggiunto: “Il mio idolo è sempre stato Radamel Falcao per i movimenti in campo e soprattutto in area di rigore. Il mio posto preferito è invece Bahia Blanca. Ricordo che io e mio fratello giocava prima e dopo scuola, nostra madre doveva venire a chiamarci per pranzo e cena perché eravamo sempre lì. Senza la mia famiglia non sarei riuscito a realizzare il mio sogno. Ringrazio poi un allenatore del Racing per avermi aiutato quando sono arrivato lì. Non è stato facile allontanarsi da casa. Il momento più emozionante della mia carriera? L’esordio in Nazionale“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×