Sportface TVOriginals
Basket Ultimi Articoli

Grave incidente d’auto con la moglie per Gianni Petrucci

Sarebbero serie le condizioni di Gianni Petrucci, rimasto coinvolto in un incidente stradale, secondo quanto appreso dal Corriere della Sera

Gianni Petrucci è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, secondo quanto appreso dal Corriere della Sera. Condizioni serie, ma non sarebbe, comunque, in pericolo di vita. L’attuale presidente della Federbasket e già presidente del Coni per 14 anni dal 1999 al 2013, è finito con la sua auto – nella quale viaggiava anche la moglie – in una scarpata mentre era diretto verso Valmontone. Petrucci, 79 anni, è stato soccorso e poi trasportato all’ospedale San Camillo di Roma. Gli accertamenti avrebbero evidenziato due costole fratturate, mentre i medici tengono sotto osservazione le condizioni di una vertebra. Nessun danno serio alla testa, solo una ferita di non grave entità.  Solo contusioni, invece, per la moglie, che è ricoverata presso l’ospedale di Tor Vergata.

LA NOTA UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE

“La Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il Presidente è attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma, non è in pericolo di vita ed è cosciente. Ha riportato alcune fratture ma le sue condizioni non sono gravi ed è stato trattenuto in osservazione per ulteriori accertamenti”.

Change privacy settings
×