Sportface TVOriginals
Formula 1 Ultimi Articoli

F1 Gp Qatar 2023, Hamilton: “Gomme medie hanno fatto la differenza. Verstappen ha meritato titolo”

Lewis Hamilton
Photo LiveMedia/Dppi/DPPI , Singapore, September 14, 2023, Formula 1 Championship F1 - SINGAPORE GRAND PRIX 2023 Image shows: HAMILTON Lewis (gbr), Mercedes AMG F1 Team W14, portrait during the 2023 Formula 1 Singapore Airlines Singapore Grand Prix, 15th round of the 2023 Formula One World Championship from September 15 to 17, 2023 on the Marina Bay Street Circuit, in Singapore LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Quarto posto nella Sprint Race del Gp del Qatar per Lewis Hamilton che si è detto soddisfatto di quanto fatto subito dopo la gara. Il pilota britannico ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK, sottolineando che la scelta delle gomme medie alla fine ha fatto la differenza.

Hamilton: “All’inizio ero piuttosto lento con le gomma medie. Sapevo però che il degrado sarebbe stato elevato e che la gara sarebbe tornata da noi. Pensavo al quinto posto? No, ma ci speravo. Ho cercato di fare il massimo, di stare fuori dai guai e di progredire un passo alla volta. La macchina è ancora difficile da guidare, ma il nostro ritmo nel complesso è stato buono. Detto questo, domani partirò terzi, un inizio migliore rispetto a oggi. Farò di tutto per mantenere quella posizione. Sappiamo che sarà difficile tenere dietro le McLaren. Sono però un po’ più indietro, quindi faremo del nostro meglio per riuscirci. Congratulazioni anche a Max per il suo terzo campionato del mondo, ha fatto una grande stagione ed è un risultato meritato. Sarebbe fantastico se potessimo battagliare con lui domani“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×