Sportface TVOriginals
Formula 1 Ultimi Articoli

F1 Gp Qatar 2023, Alonso: “Questa pista esalta aereodinamica e pilota”

Fernando Alonso
Photo LiveMedia/Florent Gooden/DPPI , Hungary, July 21, 2023, Formula 1 Championship F1 - HUNGARIAN GRAND PRIX 2023 Image shows: ALONSO Fernando (spa), Aston Martin F1 Team AMR23, portrait during the 2023 Formula 1 Qatar Airways Hungarian Grand Prix, 11th round of the 2023 Formula One World Championship from July 21 to 23, 2023 on the Hungaroring, in Mogyorod, Hungary LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Sono i giorni che precedono il Gp del Qatar del 2023. Uno dei piloti apparsi più in forma nell’ultimo periodo è sicuramente Fernando Alonso che prima della partenza ha parlato del weekend che aspetterà lui e la sua Aston Martin.

Queste le parole di Alonso: “Due anni fa qui sono andato sul podio e la reputo una bella pista, che esalta l’aerodinamica di una F1 ed esalta anche il pilota. Speriamo di divertirci. Qui ci sono tanti tratti ad alta velocità e questo dovrebbe favorire le nuove monoposto. Vedremo il nuovo asfalto. La nostra gara? Qui nessuno porterà grandi aggiornamenti, non mi aspetto dunque una gara molto diversa da quella di Suzuka. E’ un grande nome e un grande team, ma ci sono altre persone deputate a prendere queste decisioni. Mi piace l’organizzazione del team Andretti, ma non sono io a dover fare le scelte e appoggerò la posizione di Aston Martin“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×