Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Copenaghen-Manchester City 1-3, De Bruyne: “Ho bisogno di un paio di partite per tornare al top”

Kevin De Bruyne
Manchester City's Kevin De Bruyne celebrates scoring their side's first goal of the game during the UEFA Champions League round of 16, first leg match at the Parken Stadium, Copenhagen, Denmark. Picture date: Tuesday February 13, 2024.
[the_ad id=”445341″]

“È stata dura. Abbiamo giocato qui un paio di volte e l’atmosfera è fantastica, proveranno a fare di tutto. Hanno avuto una grande fase a gironi, quindi dovevamo rispettarli”. Lo ha detto il centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, tornato in campo dopo l’infortunio e subito decisivo col gol: “Abbiamo iniziato davvero bene, poi abbiamo commesso un errore e loro si sono esaltati. Ma penso che abbiamo giocato davvero una buona partita e nel secondo tempo avremmo potuto segnare di più. Per fortuna alla fine abbiamo segnato il terzo, quindi è un piccolo vantaggio adesso”, ha spiegato a TNT Sports.

Sulle sue condizioni: “Sto cercando di giocare un buon calcio e di divertirmi. Sono stati cinque, sei mesi lunghi, ma sono felice di essere tornato ad aiutare la squadra a vincere le partite e a fare del mio meglio. Penso di aver bisogno ancora di un paio di partite e di minuti. Non gioco 90 minuti da quasi un anno. Ci sto arrivando, mi sento bene e il livello è abbastanza buono per il momento, quindi sono felice.”

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×