Sportface TVLive
Serie A Ultimi Articoli

Lecce, D’Aversa: “Inter? Prendiamo gol su una punizione che non c’era”

Roberto D'Aversa Lecce
Photo LiveMedia/Andrea Rosito Lecce, Italy, October 28, 2023, Italian soccer Serie A match US Lecce vs Torino FC Image shows: The Lecce coach Roberto D'Aversa during the Serie A match Us Lecce vs Fc Torino at the Via del Mare stadium in Lecce, Italy on October 28, 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra l’Atalanta di Gasperini ed i salentini, valida per la 18esima giornata di Serie A 2023/2024.

Il tecnico analizza le criticità del match: “Ci saranno assenze ma non voglio creare alibi. Assenze vogliono dire opportunità per altri ragazzi. C’è sempre qualcuno che si può adattare in un ruolo diverso. Giocatori che nascono come terzini si possono adattare per il bene della squadra. Ci auguriamo di trovare l’Atalanta non in giornata, dobbiamo giocare una partita importante. Gasperini è uno degli allenatori più bravi in Serie A“.

Riguardo all’ultima partita persa con l’Inter, non senza polemiche: “Fortunati non lo siamo. Prendiamo gol su una punizione che non c’era. Non so se è giusto togliere quel rigore. Contro Milan, Inter e Juventus c’è stato rammarico per alcune situazioni“.

D’Aversa parla delle condizioni di Sansone: “Un problema al polpaccio, valuteremo l’entità dell’infortunio con esami. Oudin può fare l’esterno. I tre giocatori davanti si troveranno a giocare più stretti“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×