Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Aston Villa, Emery: “Lenglet al Milan? La squadra ha bisogno di lui”

Unai Emery Aston Villa
Photo LiveMedia/Ivan Terron/DPPI , Spain, August 05, 2023, friendly football match FOOTBALL - FRIENDLY GAME - VALENCIA v ASTON VILLA Image shows: Unai Emery, head coach of Aston Villa during the Trophy Taronja 51 edition, friendly football match between Valencia CF and Aston Villa on August 5, 2023 at Mestalla stadium in Valencia, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Clement Lenglet è uno dei nomi accostati al Milan ma l’Aston Villa, squadra in cui il calciatore gioca in prestito, non vorrebbe terminare il contratto attuato con il Barcellona.

Il francese è finito nel mirino della formazione rossonera in questo mercato di gennaio per rinforzare la retroguardia, nonostante le sue presenze in questa stagione non siano molte.

Su di lui si è espresso il suo allenatore all’Aston Villa, Unai Emery: “Lenglet è un grande professionista. Veniva anche ad allenarsi quando i giocatori avevano il giorno libero. Ho parlato con lui e gli ho detto che sono molto felice del suo percorso. Ne ho bisogno, la squadra ne ha bisogno adesso. Abbiamo concordato un contratto tra il club e lui per aiutarci. Secondo me non è cambiato nulla in questo rapporto“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×