Sportface TVOriginals
Tennis Ultimi Articoli

Tottenham, Stellini: “Conte tornerà in panchina contro il Milan, obiettivo chiudere tra le prime quattro”

Antonio Conte Tottenham
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , England, January 20, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - MANCHESTER CITY v TOTTENHAM Image shows: Antonio Conte Manager of Tottenham Hotspur during the English championship Premier League football match between Manchester City and Tottenham Hotspur on January 19, 2023 at the Etihad Stadium in Manchester, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Ancora qualche giorno e poi Antonio Conte tornerà finalmente sulla panchina del Tottenham. Ad assicurarlo è stato il suo vice Cristian Stellini, spiegando che il tecnico italiano guiderà gli Spurs in occasione dell’impegno di Champions League contro il Milan: “Antonio doveva esserci già contro i Wolves, ma i dottori hanno posticipato il ritorno a domenica. Ovviamente lui è molto frustrato per non essere qui, ma non può farci nulla“.

Stellini ha poi aggiunto: “Contro lo Sheffield United in FA Cup abbiamo sbagliato l’approccio alla gara. Non è facile accantonare un risultato del genere. Non abbiamo dimostrato ciò che siamo in grado di fare ma dovremo farlo da qui a fine stagione. E’ importante scendere in campo con la mentalità giusta e un approccio uguale per tutti i match“. Infine, il vice di Conte ha poi ribadito l’obiettivo della stagione, che salvo sorprese si concluderà senza trofei: “Vogliamo arrivare tra le prime quattro, ma dobbiamo crederci innanzitutto noi“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×