Sport in TV

Musetti-Diallo oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2023

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - Photo by Tennis Australia/ Dan Peled

Lorenzo Musetti se la vedrà contro Gabriel Diallo nel secondo e ultimo singolare di Italia-Canada, match valevole per l’esordio nella fase a gironi della Coppa Davis 2023 per gli azzurri del capitano Filippo Volandri. Il giovane canadese prende il posto di Denis Shapovalov, che non gioca da Wimbledon a causa di un infortunio alla gamba e rimanda il suo rientro. Musetti partirà favorito secondo le quote dei bookmakers, ma guai a sottovalutare l’avversario, che possiede un tennis di livello assoluto, pertanto non sarà semplice per il giovane carrarino consegnare il punto alla sua squadra. C’è tanta curiosità attorno a quest’appuntamento, il primo in carriera tra i due.

SEGUI IL LIVE DI ITALIA-CANADA

SEGUI IL LIVE DI MUSETTI-DIALLO

PROGRAMMA E COPERTURA TV

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO ITALIA

Musetti e Diallo scenderanno in campo oggi (mercoledì 13 settembre). Si gioca sul veloce indoor dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). I due tennisti sono pianificati come secondo incontro della giornata dalle ore 15.00. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora tutte le partite della Nazionale attraverso i canali di riferimento Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Uno (201). Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai 2.

Infine sarà possibile vedere gli incontri degli azzurri anche su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ma solamente in differita. Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go, Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita tra Musetti e Diallo garantendo ai propri lettori una diretta testuale. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine del confronto.

SportFace