Sport in TV

Djokovic-Machac oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Dubai 2023

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo

Novak Djokovic se la vedrà contro Tomas Machac nel primo turno dell’ATP 500 di Dubai 2023, torneo di scena sul cemento outdoor della città araba. Il numero uno del mondo torna in campo dopo il trionfo agli Australian Open, grazie a cui ha conquistato il ventiduesimo Slam in carriera raggiungendo in vetta a questa speciale classifica il rivale di sempre Rafael Nadal. Dall’altra parte della rete troverà il giovane ceco (n° 130 ATP).

Quest’ultimo ha passato con grande brillantezza le qualificazioni. Qui, tra gli altri, ha sbarrato la strada anche al nostro Matteo Arnaldi (poi ripescato nel main draw in qualità di lucky loser). Con Djokovic non ci sono precedenti all’attivo da registrare. Sarà il campione serbo a partire nettamente avanti nei pronostici. Nel mirino c’è un ottavo di finale contro il sorprendente Tallon Griekspoor. L’olandese al primo turno ha fatto fuori in tre set il transalpino Constant Lestienne ed è in attesa di conoscere il nome del proprio avversario.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Djokovic e Machac scenderanno in campo oggi (martedì 28 febbraio). I due giocatori sono pianificati come terzo match di giornata sul Centre Court con inizio fissato non prima delle ore 16:00 italiane (le 19:00 locali). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport. Quest’ultimo monitora la manifestazione attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP), Sky Go (solamente per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match di primo turno tra Djokovic e Machac garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti alla fine della partita e per tutta la durata della kermesse araba.

SportFace