Qinwen Zheng se la vedrà oggi contro Barbora Krejcikova nella semifinale delle WTA Finals 2024 sul veloce indoor di Riyadh (Arabia Saudita). La classe ’02 cinese non si ferma e scala sempre più il ranking, torneo dopo torneo. Anche in questo appuntamento che chiude la stagione del circuito WTA la vincitrice dell’oro olimpico in singolare a Parigi ha impressionato e ora va a caccia di un’altra finale. Sulla carta il match contro Krejcikova potrebbe apparire più abbordabile rispetto magari ad altri matchup, ma la ceca ha dimostrato più volte nel corso degli ultimi anni che sulla singola partita (anzi, nella settimana giusta) può sconfiggere davvero qualunque avversaria. E la vincitrice dell’ultima edizione di Wimbledon pare essere arrivata a in terra saudita con le intenzioni chiare e bellicose.
Zheng e Krejcikova scenderanno in campo oggi, venerdì 8 novembre, alle 16:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205). Disponibili anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Anche l’emittente Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) detiene i diritti televisivi e offrirà la possibilità di seguire le sfide anche in live streaming sul proprio sito ufficiale e tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole delle due protagoniste al termine del confronto.