
Marco Bezzecchi - Foto Alessio Marini / IPA Sport / IPA
Da giovedì 13 a domenica 16 novembre l’ultimo weekend di gara della stagione: sabato la Sprint, domenica la gara della MotoGP alle 14. In serata il Galà del Motomondiale con i premi ai protagonisti dell’anno.
Tutto pronto per il gran finale del Motomondiale 2025, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Il Gran Premio della Comunità Valenciana, sul tracciato del Circuit Ricardo Tormo, chiuderà la stagione con un lungo weekend di spettacolo, adrenalina e passione per le due ruote, da giovedì 13 a domenica 16 novembre.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Il weekend si aprirà con la conferenza stampa dei piloti (giovedì alle 16), seguita da una programmazione no stop di prove libere, qualifiche e gare.
Domenica, dalle 18.30, il tradizionale Galà del Motomondiale con la consegna dei premi ai protagonisti del campionato, per celebrare i migliori piloti e team del 2025.
Il programma del weekend
Venerdì 14 novembre prove libere dalle 8.55 (Moto3), 9.45 (Moto2) e 10.40 (MotoGP), seguite dalle prequalifiche alle 14.55.
Sabato 15 novembre giornata decisiva per la pole position e per la Sprint della MotoGP, al via alle 14.55, primo antipasto della sfida finale.
Domenica 16 novembre sarà la volta delle gare:
Moto3 alle 11.00
Moto2 alle 12.15
MotoGP alle 14.00
A seguire, approfondimenti e interviste con Zona Rossa e Race Anatomy, prima del Galà del Motomondiale in diretta dalle 18.30.
️ Telecronisti e approfondimenti
Il racconto sarà affidato alla storica voce di Guido Meda con il commento tecnico di Mauro Sanchini.
Vera Spadini condurrà gli approfondimenti di Paddock Live, con gli inviati Sandro Donato Grosso e Giovanni Zamagni in collegamento dal circuito.
Per Moto2 e Moto3, al microfono Rosario Triolo e Mattia Pasini.
