Sport in TV

Atp Dubai 2024: programma, date, orari, copertura tv e streaming

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - Foto Corinne Dubreuil/ABACAPRESS.COM

Il programma, le date, gli orari, la copertura tv e streaming dell’ATP 500 di Dubai 2024, torneo che si svolgerà da lunedì 26 a sabato 2 marzo sui campi in cemento outdoor della città degli Emirati Arabi Uniti. Atteso in campo Daniil Medvedev, che dopo aver saltato Rotterdam e Doha per un problema fisico rimediato a Melbourne, è pronto a rientrare. Al via anche il suo connazionale Andrey Rublev, mentre il terzo top 10 presente è Hubert Hurkacz. Presente anche il tennis italiano con Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti a caccia di riscatto dopo la delusione di Doha.

MONTEPREMI

TABELLONE PRINCIPALE

La diretta televisiva dell’Atp 500 di Dubai 2024 è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibili anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco dei tornei ATP e WTA.

In alternativa, anche Sportface.it seguirà il torneo ATP 500 di Dubai, accompagnando per tutto l’arco della settimana i propri lettori con aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti. Di seguito il programma nel dettaglio e la copertura tv completa del torneo ATP 500 di Dubai 2024.

PROGRAMMA E COPERTURA TV ATP 500 DUBAI 2024

LUNEDÌ 26 FEBBRAIO – LIVE dalle ore 12:00 (primo turno)

MARTEDÌ 27 FEBBRAIO – LIVE dalle ore 12:00 (primo turno)

MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO – LIVE dalle ore 12:00 (secondo turno)

GIOVEDÌ 29 FEBBRAIO – LIVE dalle ore 12:00 (quarti di finale)

VENERDÌ 1 MARZO – LIVE dalle ore 13:30 (semifinali)

SABATO 2 MARZO – LIVE dalle 15:00 (finale)

SportFace