Curling

Italia-Svezia in tv oggi: canale, orario e diretta streaming girone Mondiali femminili 2023 curling

Italia (Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Marta Lo Deserto, Stefania Constantini), Mondiali curling 2023 - Foto WCF/Jeffrey Au 2023

Sta per terminare l’attesa per Italia-Svezia, partita valevole per la diciannovesima sessione del round robin dei Mondiali femminili 2023 di curling. La formazione azzurra torna sul ghiaccio per la sua ultima sfida del girone con l’obiettivo di rimanere nelle prime posizioni e proseguire l’avventura iridata. Stefania Constantini, Marta Lo Deserto, Angela Romei e Giulia Zardini Lacedelli incontrano la formazione svedese, seconda in classifica con sette successi fin qui. Si preannuncia dunque battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 14.00 italiane di venerdì 24 marzo a Sandviken, in Svezia. Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Svezia della rassegna iridata 2023 di curling femminile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: DATE, ORARI E TV

FORMULA E REGOLAMENTO: COME FUNZIONA

TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

STREAMING E TV – La partita Italia-Svezia dei Mondiali femminili 2023 di curling sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su The curling Channel (con o senza commento inglese). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace