[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Lazio, dopo la vittoria nella gara d’esordio sull’Empoli, è pronta a disputare una nuova sfida contro lo Spezia, nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna di venerdì 27 agosto il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa per rispondere alle varie domande dei giornalisti. Le dichiarazioni saranno trasmesse su Lazio Style Channel e Radio. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
____________________________________________________________________________
11.55 Termina qui la conferenza stampa.
11.54 “Luis Alberto fisicamente è in crescita, noi però dobbiamo gestire una squadra di transizione non semplice. La Lazio a centrocampo poteva permettersi certe cose perché c’erano cinque difensori e una punta e mezza. Nelle prime partite abbiamo privilegiato la solidità, ma questo non vuol dire che Luis Alberto non sia importante. A me piacciono sempre i giocatori di qualità”.
11.54 “Non possiamo spendere energie adesso pensando all’Europa League che comincia tra 20 giorni. La faremo con molto impegno. Con l’introduzione della Conference, sarà più difficile, anche i gironi, che l’anno scorso erano più abbordabili”.
11.53 “Il terreno di gioco dell’Olimpico è indegno per questa città”.
11.53 “Kamenovic? Dipende dalle evoluzioni del mercato degli ultimi giorni. Mi sto concentrando poco sul mercato, sono attento a ciò che devo fare”.
11.52 “Ronaldo via ma Italia campione d’Europa? I risultati delle nazionali non corrispondono più ai movimenti calcistici del paese. I giocatori vanno e vengono, contano le idee e in Italia ci sono adesso”.
11.51 “Cambio di modulo? Chi lo ha ipotizzato ha visto delle immagini nelle quali abbiamo simulato lo schieramento della squadra avversaria, non il nostro”.
11.50 “Lo Spezia è una squadra dinamica e sarà difficile da affrontare. Ho visto qualche minuto della gara che si è giocata ieri all’Olimpico e giocheremo su un campo di gioco indegno per una città come quella di Roma”.
11.49 “Basic pronto? Fisicamente sì, ha già giocato tre partite in Francia. Chiaramente è da inserire, non può essere come quello di Pedro. Viene da un altro campionato, parla un’altra lingua”.
11.48 “Luiz Felipe non ha riportato un infortunio serio, ha svolto degli accertamenti e tra oggi e domani valuteremo se ci sarà per domani. Si tratta di uno stop molto lieve”.
11.47 “Dobbiamo migliorare su tutti gli aspetti, a partire dal baricentro della squadra. Abbiamo margini di miglioramento in entrambe le fasi di gioco”.
11.45 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Formello e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Spezia.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]