LIVE

LIVE – Vallecano-Atletico Madrid 0-1, Liga 2018/19 (DIRETTA)

Filipe Luis e Koke, Atletico Madrid - Foto Carlos Delgado CC BY-SA 3.0

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Vallecano-Atletico Madrid, match della ventiquattresima giornata di Liga 2018/19. Le due squadre scenderanno in campo alle 16:30 di sabato 16 febbraio con le due squadre impegnate in questa sfida da non perdere. Terzultimo posto per i padroni di casa a caccia di punti tra le mura amiche. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale sulla sfida dei prossimi avversari della Juventus in Champions League.

AGGIORNA LA DIRETTA

Vallecano-Atletico Madrid 0-1 (73′ Griezmann)


90’+3 Finisce qui! L’Atletico vince in casa del Rayo col minimo sforzo e con tanta sofferenza e si presenta bene allo scontro contro la Juventus. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento.

90’+2 Ammonito Gimenez.

90’+2 Ba di testa, gran parata di Oblak! Ha la colla nei guanti!

90′ Tre minuti di recupero.

85′ Ci si avvia verso i minuti finali, probabilmente sarà assalto del Rayo e difesa strenua degli ospiti.

80′ Cosa stava tirando fuori dal cilindro Bebè! Tiro a giro pazzesco, Oblak non ci sarebbe arrivato ma la sfera esce di un nulla.

75′ Esce Galves, entra Alvaro Garcia.

75′ Entra Savic, esce Rodri.

73′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL VANTAGGIO A SORPRESA E IMMERITATO DELL’ATLETICO MADRID! GRIEZMANN COLPISCE, UN DIFENSORE DEVIA E PER IL PORTIERE E’ IMPOSSIBILE PARARE. 0-1 CHE VALE TANTO!

70′ Chiede un calcio di rigore il Rayo! Contatto tra De Tomas e Gimenez, c’è in corso un silent check del Var.

67′ Raul De Tomas mette in imbarazzo la difesa dell’Atleti, Oblak in uscita salva tutto!

65′ Brivido per Oblak che esce un po’ a farfalle ma in qualche modo riesce a far sua la punizione battuta in mezzo.

61′ Mezzora ultra offensiva per Simeone con tre punte in campo contemporaneamente!

60′ Entra Correa, esce Lemar, entra Diego Costa, esce Vitolo.

57′ Esce Trejo, entra Bebè, esce Embarba ed entra Pozo.

56′ Cosa stava per accadere! Rimpallo clamoroso, palla a campanile in area Atleti e Raul De Tomas che colpisce al volo quando forse poteva accomodarsi il pallone e colpire con violenza. Blocca Oblak e ringrazia.

54′ Il tiro in porta arriva, ma è fiacchissimo, da parte di Correa.

53′ Non si è ancora registrato un solo tiro in porta da parte dell’Atletico Madrid quando stiamo per giungere all’ora di gioco, pazzesco.

50′ Prova Raul De Tomas da fuori, palla alta. E’ lui sicuramente il migliore in campo fin qui.

46′ Le squadre tornano in campo e si riparte per il secondo tempo.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, 0-0 con l’Atletico Madrid in grande difficoltà contro un Rayo Vallecano molto ben messo in campo.

45′ Un minuto di recupero.

42′ De Tomas! Lancio di Mario Suarez per l’attaccante, che svetta su Godin ma da posizione complicata non trova la porta.

38′ Schema pericolosissimo dell’Atletico Madrid! Griezmann batte la punizione aprendo su Filipe Luis, che crossa dentro ma non trova nemmeno una deviazione!

36′ Che brutta palla di Morata per Griezmann, poteva partire un contropiede pazzesco e invece il Rayo recupera palla!

34′ Ancora Embarba! Conclusione affilata che viene messa in angolo da Oblak.

30′ Succede veramente ben poco negli ultimi minuti, come di consueto la produzione offensiva da parte degli ospiti è estremamente limitata.

25′ E stavolta il Rayo è pericoloso! Sponda da applausi di De Tomas a servire Embarba, tiro in diagonale bloccato da Oblak.

23′ Tenta un timido contropiede Moreno sulla corsia mancina, cross sbilenco per De Tomas con l’anticipo di Oblak.

18′ Colpo di testa di Morata, palla fuori! Ma l’attaccante ex Chelsea aveva commesso fallo.

13′ Comincia a salire la pressione del Rayo, che ora con delle vampate prova a mettere in difficoltà la retroguardia dei ragazzi di Simeone.

10′ Dopo i primi dieci minuti appare chiaro come a fare la partita sia la squadra ospite, ma che sta giocando estremamente sotto ritmo e non impensierisce il Rayo.

5′ Tocca il primo pallone Morata, una spizzata sul secondo palo che non trova nessun compagno.

2′ Saul di testa per la prima occasione dei colchoneros! Sfera che termina sul fondo, brivido per Vallecas.

1′ Tutto pronto allo stadio di Vallecas, fischio d’inizio molto particolare con dei dipendenti di un’associazione per disabili sul cerchio di centrocampo in maniera simbolica. Bella iniziativa, ora si parte davvero con il fischio del direttore di gara che dà inizio al derby Rayo Vallecano-Atletico Madrid!

16.13 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Madrid per questo derby molto interessante tra la terzultima in classifica, il Rayo Vallecano, e l’Atletico Madrid che non può non vincere a pochi giorni dallo scontro di Champions contro la Juventus! Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace