LIVE

LIVE – Teramo-Reggina 0-3, Serie C 2019/2020: girone C (DIRETTA)

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Teramo-Reggina, match del girone C di Serie C 2019/2020. Le due squadre scenderanno in campo alle 15:00 di domenica 1 dicembre nella cornice dello Stadio Bonolis. La prima della classe va a caccia dei tre punti per consolidare il primato in classifica. Ma il Teramo non vuole passare per vittima sacrificale. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo con una diretta testuale a partire dalle 15:00.

AGGIORNA LA DIRETTA

TERAMO (4-3-2-1): Tomei; Cancellotti, Piacentini, Iotti, Tentardini; Costa Ferreira, Arrigoni, Ilari; Bombagi, Mungo; Magnaghi. All. Tedino

REGGINA (3-4-2-1): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Rolando; Rivas; Reginaldo, Corazza. All. Toscano

Teramo-Reggina 0-3 (6′ Reginaldo, 44′ Corazza)


90 – Finisce qui: Teramo-Reggina 0-3.

81′, primo ammonito tra i padroni di casa: cartellino giallo per Ilari.

80′ – LA REGGINA CALA IL TRIS! LOIACONO! Su calcio d’angolo di Bellomo battuto volutamente molto arretrato, Loiacono partito da fuori area decolla, stacca in maniera imperiosa e spedisce il pallone sotto l’incrocio dei pali: Teramo-Reggina 0-3.

78′ – Due sostituzioni anche per il Teramo: dentro Florio e Cianci, escono Tentardini e Magnaghi.

77′ – Ultimi cambi nella Reggina, entrambi in attacco: Doumbia e Denis in campo, lasciano il terreno di gioco gli autori dei due gol, Reginaldo e Corazza.

73′ –  Altro ammonito tra gli amaranto: sanzionato capitan De Rose.

72′ – Doppia clamorosa opportunità per gli amaranto! Prima con Bellomo che calcia un rasoterra mancino respinto da Tomei con qualche difficoltà; sul prosieguo dell’azione, bordata da 25 metri di De Rose, palla che si stampa contro la traversa!

70′ – Doppia sostituzione per i padroni di casa: in campo Martignago e Minelli per Mungo e Arrigoni.

66′ – Vicino al gol Rossi che approfitta di un intervento di testa di un difensore che anticipa il proprio portiere in uscita, il calciatore amaranto schiaccia di testa, Tomei è miracoloso nel recuperare la posizione e intercettare la sfera; tutto vano però: l’assistente indica il fuorigioco di Rossi.

64′ – Altro cambio ordinato da mister Toscano che inserisce Bellomo al posto di Rivas.

59′ – Vicina alla terza rete la Reggina! Calcio di punizione di Rivas, testa di Loiacono e palla che si stampa alla base del palo!

57′ – Doppio cambio nella Reggina: mister Toscano inserisce Sounas e Blondett al posto di Bianchi e Garufo.

46′ – Inizia il secondo tempo!

INTERVALLO

45’+2 – Finisce il primo tempo: Teramo-Reggina 0-2. Per gli amaranto due colpi di testa vincenti firmati Reginaldo e Corazza. In mezzo tante emozioni con il Teramo vicino al pareggio in particolare con la traversa colpita dall’ex Bombagi.

44′ – RADDOPPIO REGGINA! CORAZZA! Accelerazione centrale di Rivas, palla a sinistra per Rolando che va sul fondo e crossa, e Simone Corazza è lì, pronto per colpire di testa e realizzare il suo gol numero 14: Teramo-Reggina 0-2.

40′ – Arriva la prima ammonizione dell’incontro: viene sanzionato Bianchi che resta anche infortunato alla spalla; in precedenza il direttore di gara aveva risparmiato almeno due gialli ai calciatori abruzzesi per interventi ben peggiori.

38′ – Bella ripartenza amaranto con Loiacono che strappa palla dai piedi di un avversario e avanza, servendo poi Rivas largo a destra, l’honduregno vede sopraggiungere dalla parte opposta Rolando e lo trova, sinistro dell’esterno che Tonei respinge.

38′ – Bella ripartenza amaranto con Loiacono che strappa palla dai piedi di un avversario e avanza, servendo poi Rivas largo a destra, l’honduregno vede sopraggiungere dalla parte opposta Rolando e lo trova, sinistro dell’esterno che Tonei respinge.

32′ – Corazza, pescato in verticale da De Rose, prova un destro a giro che non va lontano dal bersaglio: tutto era tuttavia fermo per offside.

29′ – Teramo in costante forcing: Bombagi fa al tiro dalla distanza in seguito a uno schema su punizione, De Rose è decisivo a deviare la sfera fuori dallo specchio.

20′ – Corazza calcia alto da buona posizione

18′ – Mungo conclude di poco a lato

14′ – Colpo di testa centrale di Bianchi

8′ – TRAVERSA! Costa Ferreira sfiora il pareggio

6′ – REGINALDO! Reggina avanti: Teramo-Reggina 0-1.

1′ –  INIZIA LA SFIDA!

14.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Teramo-Reggina, match valido per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020.

SportFace