LIVE

LIVE – Sonego – Tsonga 3-6 2-6, Atp Marrakech 2019 (DIRETTA)

Lorenzo Sonego - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta scritta del match tra Lorenzo Sonego e Jo-Wilfried Tsonga, quarti di finale dell’Atp 250 di Marrakech 2019. Il piemontese chiamato all’impresa contro l’esperto francese, in un torneo che comunque vada permetterà all’azzurro di guadagnare parecchie posizioni. Dopo aver superato le qualificazioni infatti, “Sonny” si è imposto su Djere e Haase, sempre in due set. Sportface.it vi terrà compagnia con un live scritto, non prima delle 17:30 italiane (orario d’inizio del match) di venerdì 12 aprile

Segui il LIVE su Sportface.it

LA CRONACA DEL MATCH

AGGIORNA LA DIRETTA


SONEGO-TSONGA 3-6 2-6

18.48 SET, MATCH TSONGA! Niente da fare per Sonego, si arrende in poco più di un’ora di gioco a Tsonga col punteggio di 6-3 6-2 in favore del francese. Eliminazione ai quarti di finale a Marrakech per l’azzurro dunque. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata.

SECONDO SET – 40-0, Tsonga pronto a chiudere dopo poco più di un’ora di gioco.

SECONDO SET – BREAK TSONGA! Il francese chiude a quindici questo game, Sonego si fa strappare ancora il servizio e stavolta in maniera fatale. 2-5.

SECONDO SET – 0-40, ci sono tre palle break per Tsonga che già pregusta la vittoria entro pochi minuti!

SECONDO SET – E invece Tsonga è spietato! Anche un ace per lui, chiude a zero e vola sul 2-4.

SECONDO SET – BREAK TSONGA! Non ci voleva, il francese approfitta di un momento un po’ negativo di Sonego e trova il break a 30. 2-3 adesso, l’azzurro può provare a reagire immediatamente.

SECONDO SET – Guai in vista per Sonego, 30-40 e una palla break per Tsonga.

SECONDO SET – Grandissimo punto di Sonego in allungamento col rovescio, 15-15.

SECONDO SET – Tsonga sembra essere tornato a macinare punti al servizio, 2-2 agevole per lui. Tutto sta adesso in quello che riuscirà a fare Sonego.

SECONDO SET – Strepitoso Sonego, annulla un’altra palla break e poi passa ai vantaggi. Soffre ma non crolla Sonny, 2-1.

SECONDO SET – Da 0-30 a 30-30, poi una palla break salvata da Sonego e si va ai vantaggi per la prima volta in questo match.

SECONDO SET – Tsonga porta a casa il suo primo game al servizio di questo secondo set ed è 1-1.

SECONDO SET – Molto bene al servizio Sonego in questa fase, per la prima volta è avanti nel punteggio. 1-0.

SECONDO SET – Si riparte per il secondo set con Sonego al servizio.

18.10 SET TSONGA! Mezzora scarsa di gioco per veder vincere il primo set al francese per 3-6. Decisivo il break piazzato da Tsonga ai danni di Sonego nel primo game al servizio per l’azzurro.

PRIMO SET – A zero Sonego, 3-5! Un vero peccato il break subito proprio a freddo che sta indirizzando questo set a favore di Tsonga.

PRIMO SET – Tsonga mostra i primi segni di cedimento e si affida al servizio per rimontare uno 0-15. 2-5 per il francese, adesso Sonego chiamato a servire per non perdere il set.

PRIMO SET – Molto bene Sonego adesso, vince a 15 questo game con due ace che lasciano ben sperare. Serve però un controbreak, in caso contrario il francese agguanterà presto il primo set.

PRIMO SET – Fa suo in rimonta a 30 il quinto game Tsonga, che ora conduce 1-4. Sonego non può proprio sbagliare ora.

PRIMO SET – Che colpo di Sonego, palla corta perfetta che sorprende Tsonga! 15-30.

PRIMO SET – Fa suo il primo game Sonego, anche in maniera convincente con un ace di seconda! 1-3

PRIMO SET – Peccato per Sonego, che aveva ricucito da 40-0 a 40-30. Poi troppo timido l’azzurro, 0-3 Tsonga.

PRIMO SET – BREAK TSONGA! Ne basta una al francese, piazza subito il break e per Sonego si mette male. Impeccabile Tsonga sulla seconda dell’italiano.

PRIMO SET – Occhio perché arrivano due palle break per il francese.

PRIMO SET – Tsonga senza problemi, quasi ingiocabile in questo primo game per Sonego. 0-1.

PRIMO SET –  Si comincia, Tsonga al servizio.

17.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal torneo Atp di Marrakech 2019 e benvenuti alla diretta scritta del quarto di finale tra Lorenzo Sonego e Jo-Wilfried Tsonga. Impresa o quasi quella alla quale è chiamato Sonny, che però ci proverà fino in fondo. Fra pochissimo si parte, restate con noi.

SportFace