Cristiano Ronaldo
LIVE

LIVE – Lokomotiv Mosca-Juventus, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Alle 19:50 di martedì 5 novembre Maurizio Sarri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Lokomotiv Mosca-Juventus, match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


19:45 – “Purtroppo sorrido, quando si parla di razzismo nel calcio. Chi è razzista allo stadio lo è anche nel mondo civile e nella società, non si può pensare che lo stadio sia un mondo a parte. Il calcio ha gli strumenti tecnologici per fermare queste persone”.

19:40 – “Higuain è migliorato molto per come si mette a disposizione della squadra, ha una grande partecipazione anche difensiva, fornisce assist, è un giocatore forse leggermente meno pericoloso in area, ma importantissimo per la squadra

19:35 – “La caviglia di de Ligt non era a posto e in condizione per giocare domani. Ma non sembra niente di grave, un piccolo infortunio risolvibile in qualche giorno. Domani decideremo fra Rugani e Demiral”

19:32 – “Dybala e Higuain hanno voluto fortemente restare, pur sapendo che non avrebbero giocato sempre. Se poi riuscirò a farli scendere in campo insieme sarò il primo ad esserne contento”

19:27 – Un primo bilancio della stagione: “A livello di risultati sta andando benissimo, in Campionato e in Champions. Ho la sensazione che fortunatamente abbiamo ancora margini di crescita, ma i dati sono differenti rispetto agli anni scorsi, come possesso e baricentro”

19:25 – Si parte con la conferenza di Sarri: “Il match sarà difficile, perché è la Champions League e perché già all’andata ci hanno messi in difficoltà, ma l’obiettivo è passare il turno. Concentriamoci sulla nostra prestazione”

SportFace