LIVE

LIVE – Lazio-Spal, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Spal. L’allenatore biancoceleste parlerà alle 14:00 a Formello per presentare la sfida dell’Olimpico. Quali saranno le dichiarazioni di Inzaghi ad un giorno dalla chiusura del calciomercato invernale? Scopriamolo insieme con una diretta testuale in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


14:14 – Sulla reazione di Luis Alberto dopo la sostituzione al derby: “Con lui c’è un ottimo rapporto è grande stima, prima del derby aveva accusato qualche problema, non posso permettermi di perderlo. La sua reazione? Sa di aver sbagliato, è bastato uno sguardo per far rientrare tutto rapidamente”.

14:10 – Sulle condizioni della squadra: “Non ci sarà Patric che ha la febbre alta. Non ci sarà Correa che dobbiamo valutare. Deve fare il suo percorso. Marusic si è allenato bene questi due giorni in gruppo e non ci sarà Cataldi. Dobbiamo valutare Lukaku. Poi Lulic e Luis Alberto hanno saltato una seduta, speriamo possa esserci domani”.

14:07 – “Affronteremo una squadra che sta facendo bene in trasferta, servirà umiltà ma vogliamo giocare la nostra partita. Non è una settimana decisiva ma vivremo certamente otto giorni importanti, chiederò un pizzico di sacrificio ai ragazzi, il pubblico dovrà sostenerci”

14:06 – “Il nostro attacco sta fornendo un grande rendimento, dovremo prestare massima attenzione, siamo attesi da tre partite in una settimana e per noi sono importantissime”

14:00 – Si parte con la conferenza stampa del tecnico biancoceleste: “Sul mercato stavamo cercando qualcosa che poteva migliorarci ed aiutarci, nel reparto offensivo abbiamo qualche problema con l’infortunio di Correa. Immobile e Caicedo stanno giocando tanto, chiederò loro uno sforzo”

SportFace