LIVE

LIVE – Fiorentina-Inter 2-1, Primavera 1 2018-19 (DIRETTA)

Logo Primavera 1 2018-19

Alle 13:00 di sabato 20 ottobre Fiorentina e Inter scenderanno in campo in occasione del match valido per la quinta giornata di Primavera 1 2018-19. La squadra di Madonna fa visita ai viola per continuare dopo la vittoria per 3-0 contro l’Udinese. Due sconfitte consecutive e tanta voglia di ripartire per la Fiorentina.

Sportface.it vi terrà compagnia e vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio per non farvi perdere le emozioni di questo appuntamento.

AGGIORNA LA DIRETTA

Fiorentina-Inter 2-1 (6′ Schirò, 41′ Hanuljak, 84′ Meli)


90’+4 Finisce qui! Vittoria importantissima per la Fiorentina dopo due sconfitte, Inter costretta al primo ko in questo campionato Primavera 1. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di giornata.

90′ 4 di recupero.

89′ Entra Pierozzi, esce Mintiel.

88′ Inter disperatamente in attacco per pareggiare i conti.

84′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA FIORENTINA LA RIBALTA! CON L’ARPIONE MELI AGGANCIA SU CALCIO D’ANGOLO E CON UN TIRO DI CONTROBALZO BATTE DEKIC! 2-1!

82′ Buona occasione per la Fiorentina, tiro in diagonale che finisce fuori di poco.

80′ Entra Roric, esce Schirò.

75′ Errore clamoroso di Pompetti! Tutto solo a porta vuota mastica la conclusione e tira fuori! Incredibile.

72′ Ben poco da segnalare in questi ultimi minuti, c’è forse anche un po’ di timore di perdere in campo.

65′ Gioco estremamente spezzettato in questa fase, le due squadre non riescono a trovare le misure per offendere.

61′ Dekic blocca la conclusione di Montiel.

59′ Entra Zappa, esce Van den Eynden.

56′ Entra Mulattieri, esce Persyn.

53′ E adesso arriva il miracolo di Brancolini su una conclusione diretta all’angolino.

52′ La parata di Dekic sul diagonale molto pericoloso! Rischia pure di insaccare la sfera nella propria porta l’estremo difensore, sarà angolo.

49′ Gariglio adesso deve usare il bastone: troppi falli duri, due gialli estratti, uno per parte.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, 1-1 frutto di un gol in avvio dei nerazzurri e un clamoroso regalo per il pareggio viola.

41′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DELLA FIORENTINA SU UN REGALO CLAMOROSO DI POMPETTI! IL CENTROCAMPISTA NERAZZURRO PROVA A DRIBBLARE HANULJAK, CHE PERO’ GLI RUBA PALLA, DRIBBLA IN AREA E BATTE DEKIC! 1-1.

35′ Ritmi che si abbassano decisamente, partita equilibrato ma va a vantaggio dei nerazzurri che sono avanti.

30′ Storie tese tra Gavioli e due difensori viola dopo un tocco di mano visto da Gariglio che ferma una buona occasione per i nerazzurri.

28′ Che parata di Dekic in uscita su Beloko che si era incuneato in area, gli dice di no il portiere nerazzurro.

25′ Fiorentina che adesso ha sicuramente preso campo e coraggio, ma non c’è grande pericolosità da parte dei viola Troppi palloni che sfilano fuori senza troppa convinzione. L’Inter prova a gestire.

21′ Punizione pericolosissima per la Fiorentina, esce Dekic coi pugni e sbroglia la matassa.

17′ Occasione potenziale per l’Inter, col passaggio filtrante che aveva liberato un uomo tutto solo ma manca il controllo prima del tiro.

14′ Troppo lunga la Fiorentina in campo, c’è troppo spazio tra i vari reparti.

10′ C’è solo una squadra in campo ed è l’Inter. Grossa difficoltà per i ragazzi di Bigica, che si sgola per far alzare il baricentro dei suoi.

6′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SCHIRO’ NON PERDONA! GRANDE ASSIST DI GAVIOLI A SMARCARE L’ITALO-FRANCESE, CHE DA BUONA POSIZIONE PORTA AVANTI L’INTER. 0-1.

3′ Doppia clamorosa occasione per Gavioli! Due conclusioni da dentro l’area dopo un’ottima incursione, per due volte trova la pronta risposta di Brancolini.

1′ Si comincia!

12.58 Amici di Sportface, un cordiale buongiorno e benvenuti alla diretta scritta di Fiorentina-Inter, match tra due squadre che devono rialzarsi da un momento complicato nel campionato Primavera 1. Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace