Live Calcio

LIVE – Parma-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

La Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Parma nel match della ventisettesima giornata di Serie A, in programma domenica 14 marzo alle ore 15:00 nel palcoscenico dello Stadio Tardini di Parma. Nella giornata odierna sabato 13 marzo il tecnico rossonero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

14:53 – Poi su Villar: “Deve migliorare difensivamente, il ragazzo che alleno oggi è molto migliorato da quello che arrivò in Italia, ma può farlo ancora. Non dimentichiamoci che arriva da una realtà totalmente diversa, in Italia il calcio è più fisico e aggressivo, anche lui è diventato così ma può farlo ancora”.
14:50 – Sulle condizioni di Smalling: “Non ha giocato con lo Shakhtar perché ha avuto un fastidio e continua ad averlo, penso che sia meglio non rischiarlo domani perché possiamo perderlo per 4-5 partite, la sua situazione va valutata giorno per giorno e poi decidere in funzione delle partite”.
14:45 – “Non conosco le ragioni del rinvio di Juventus-Napoli e non mi piace commentare. Preparare tre partite in una settimana è diverso dal preparare due partite. Ma nei panni di Gattuso, avrei voluto anche io non giocare quella partita”
14:44 – E su El Shaarawy: “Lasciamolo lavorare, ci sono molte pressioni su di lui e ci aspettiamo che risolva da solo le partite. Deve lavorare e integrarsi con la squadra, poi con le qualità che ha farà bene. Non ha giocato molto nell’ultimo anno, deve lavorare tranquillo”.
14:44 – Su Pau Lopez: “La squadra sta meglio difensivamente e anche Pau ha più fiducia, per un calciatore è importante giocare con continuità. È quello che abbiamo fatto con Pau, ha fatto un buon lavoro con il preparatore, era importante riporre fiducia in lui”.
14:43 – “Pedro giocherà domani. Contro lo Shakhtar è stato decisivo”
14:40 – “L’essere capitano porta fiducia e Lorenzo è importante per noi, è un giocatore intelligente, che può ricoprire diversi ruoli. Sta crescendo anche grazie alla crescita della squadra”
14:38 – Inizia la conferenza stampa di Fonseca: “Cristante in difesa? Vediamo domani. Stiamo giocando tante partite, chi ha giocato di più, è più stanco. Dobbiamo cambiare, abbiamo bisogno di far riposare alcuni elementi. Possiamo anche cambiare fino a cinque giocatori. Dzeko e Borja Mayoral stanno bene e sono pronti per la partita”

SportFace