Live Calcio

LIVE – Juventus-Parma, Pirlo in conferenza stampa (DIRETTA)

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Parma, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20:45. Nella giornata odierna di martedì 20 aprile il tecnico bianconero si presenterà ai microfoni dei cronisti per presentare i temi in vista della sfida contro i liguri, che può rappresentare un importante crocevia della stagione.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA


RIVEDI LA CONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO

TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

15.20 – “Penso solo a finire bene la stagione. Il mio obiettivo è portare la Juve tra le prime quattro e vincere la Coppa Italia. Poi c’è una Champions. Sono state fatte delle valutazioni, è solo un progetto. Non sono io che devo parlare di questa, abbiamo un presidente all’avanguardia che può spiegare meglio“.

15.15 – “Chiesa ha avuto un problema muscolare, va valutato in questi giorni. Naturalmente Chiesa è importante, ma ne sono mancati tanti nell’arco della stagione, non solo lui. Ci sarà un altro al suo posto, abbiamo sempre messo in campo la formazione che poteva offrire il 100%. Morata è un po’ affaticato, Arthur arrabbiato, perché non è entrato al meglio contro l’Atalanta. Lui preferisce partire dall’inizio per prendere ritmo con la partita, lo sappiamo dal primo giorno. Ho parlato con lui ed è abbastanza sereno, domani potrebbe partire dal 1′“.

15.12 -“Superlega? È uno sviluppo per il mondo del calcio. Nell’arco di questi anni ci sono stati  vari cambiamenti. È cambiata la Champions, le regole, il calcio, tutto. Non sono la persona più adatta per parlarne, in questo momento. C’è il presidente che sta lavorando sulla Superlega, al fianco degli altri presidenti. Noi siamo concentrati sulla qualificazione alla Champions“.

15.10 – “Ci saranno Ronaldo, Buffon, Dybala; l’argentino ha bisogno di giocare. Sono contento della prestazione che ha fatto con l’Atalanta. Era tanto che non giocava e ha fatto una buona prestazione contro una squadra difficile. La partita di domani può offrire continuità a Dybala“.

15.08 – “Noi siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Il presente è la qualificazione in Champions. La Superlega è un progetto futuro. Il presidente è venuto a parlarcene proprio questa mattina. Siamo sereni e sappiamo che il presidente ci sta lavorando. Siamo concentrati assolutamente concentrati sul Parma“.

15.06 – “La squadra sta abbastanza bene, stiamo recuperando dalla partita domenica. Abbiamo speso tanto e fortunatamente abbiamo avuto il tempo necessario per recuperare. Ho in testa delle rotazioni, ma non cambierò tanti titolari“.

15.00 – A breve, Andrea Pirlo parlerà alla vigilia della trentaduesima giornata della Serie A 2020/2021.

14.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Andrea Pirlo, pre-Parma.

SportFace