Live Calcio

LIVE – Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Lazio, Simone Inzaghi FOTO ANTONIO FRAIOLI

La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Sheriff Tiraspol, match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League 2021/2022. Dopo la sconfitta pesante contro la Lazio in campionato, per i nerazzurri è tempo di vincere in coppa, visto che fin qui è arrivato soltanto un punto e bisogna invertire la rotta. Appuntamento alle ore 16 di lunedì 18 ottobre.

Sportface.it vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi: “Partita fondamentale, c’è voglia di riscatto dopo il ko con la Lazio”

16:17 – Termina la conferenza stampa di Inzaghi e Skriniar.

16:15 – Inzaghi: “Stiamo lavorando sulla fase difensiva per migliorare e prendere meno gol, non credo che sia un problema dei nostri difensori. E’ tutta la squadra a dover migliorare gli automatismi, ne siamo consapevoli”.
Skriniar: “Giocare quasi ogni giorno non è un problema, quando giochi in una grande squadra come l’Inter è normale e vogliamo andare avanti in tutte le competizioni.”

16.10 – Inzaghi: “Ho fatto un’analisi a caldo dopo la partita di sabato, per 65′ minuti abbiamo fatto la miglior gara in trasferta. L’unico grande problema è stato non riuscire a fare il secondo gol, tenendo la Lazio in partita; l’ultimo quarto d’ora, invece, è da cancellare. Ho visto rabbia da parte dei ragazzi e questo mi fa piacere. Domani serviranno cattiveria e determinazione, non sarà una partita semplice ma sarà fondamentale invertire il trend arrivando alla vittoria. Sanchez? Lui e Vidal sono arrivati ieri e si sono allenati bene. Sono contento che Alexis abbia giocato tre gare in Nazionale, sta migliorando e presto potrà darci una mano”.
Skriniar: “Abbiamo dei grandi giocatori sui calci piazzati, sono contento di fare gol e spero di poterne realizzare altri in questa stagione. In Champions vogliano andare avanti e riscattare la delusione degli anni passati, sappiamo tutti che cosa significa giocare nell’Inter”.

16:00 – Inzaghi: “Lo Sheriff non ha vinto due partite per caso, sappiamo che incontreremo una squadra organizzate e che giocherà sulle ali dell’entusiasmo. Bisogna essere bravi ad attaccare senza sbagliare in difesa, sarò una partita fondamentale. Le mie squadre creano e fanno tanti gol, purtroppo ne abbiamo subito qualcuno di troppo. La partita persa contro la Lazio ci ha fatto arrabbiare molto, i ragazzi però hanno reagito bene. Non penso che ci sia un blocco in Champions, c’è stata un po’ di sfortuna e di imprecisione. Domani abbiamo una grande occasione per tornare alla vittoria contro una squadre che sta dominando il girone”.
Skriniar: “Tra Darmian e Dumfries non c’è grande differenza, cerchiamo tutti di dare il nostro contributo alla squadra. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio in attacco e in difesa, sicuramente non siamo contenti di subire tanti gol”.

16:00 – Inizia la conferenza stampa di Simone Inzaghi e Milan Skriniar.

15:55 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

SportFace