Live Calcio

LIVE – Inter-Atalanta, Conte in conferenza stampa (DIRETTA)

Antonio Conte - Foto Antonio Fraioli

L’Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare l’Atalanta nel big match della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma lunedì 8 marzo alle ore 20:45 nel palcoscenico di  San Siro. Nella giornata odierna domenica 7 marzo il tecnico nerazzurro parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

CLICCA QUI PER IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA

13.45 – Termina la conferenza stampa

13.44 – “Sono davvero dispiaciuto per la morte di Claudio Segagni. Era più giovane di me ed aveva lavorato come traduttore anche qui all’Inter. Mi affianco al dolore dei familiari.

13.42 – “Ho trovato l’esperimento sui social molto costruttivo. Molti tifosi concordano sul fatto che l’importante sia segnare e non il gioco. Mi piacerebbe interagire nuovamente con loro. Alcune risposte mi hanno fatto riflettere”

13.40 – “Rinnovo con l’Inter? Il mio contratto scade tra un anno. Adesso pensiamo solamente al presente, senza pensare a cosa potrà accadere all’esterno. Siamo concentrati esclusivamente su questa stagione e faremo di tutto per riportare l’Inter dove merita”.

13.39 – “Abbiamo studiato l’Atalanta. Da quando sono su questa panchina li affronteremo per la quarta volta. Ci conosciamo a vicenda e sarà una sfida molto difficile.

13.38 – “La squadra deve esaltare ogni singolo elemento. Vogliamo mettere in risalto le caratteristiche di tutti, mettendo ogni giocatore nella migliore condizione per giocare. Il gruppo è importantissimo, alla base della crescita quotidiana è necessario lavoro, disponibilità e dedizione.

13.36 – “L’anno scorso abbiamo ottenuto grandi numeri nonostante non se ne sia parlato molto. Sommandoli insieme ai punti di quest’anno abbiamo fatto meglio di tutti. Forse sono le squadre davanti a noi che hanno frenato”.

13.35 – “Le mie squadre giocano per vincere, a prescindere dalla competizione e dai favori del pronostico. Alla fine vince una sola squadra, ma l’obiettivo è sempre quello alla vigilia”.

13.34 – “L’Atalanta ha battuto tutte le big ed è inevitabile che certi risultati diano fiducia e forza. Chi attaccherà meglio riuscirà a portare a casa i tre punti”.

13.33 – “Stiamo facendo di tutto sul campo questo grande club. Diamo il 100% ogni partita, dobbiamo essere orgogliosi di noi. Continueremo a lavorare duramente come abbiamo sempre fatto”.

13.31 – “E’ una sfida molto complicata, ma non se la più difficile da qui alla fine. Affrontiamo una squadra che ha grande autostima e consapevolezza. Gasperini sta facendo un lavoro fantastico”.

13.30 – Inizia la conferenza stampa.

13.15 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte. A breve le sue parole.

SportFace