Live Calcio

LIVE – Everton-Liverpool 0-0, Premier League 2019/2020 (DIRETTA)

Alle 20:00 di domenica 21 giugno Everton e Liverpool scenderanno in campo in occasione della trentesima giornata di Premier League 2019/2020. C’è grande attesa per questa partita che vedrà un derby da non perdere. Trentasette punti per l’Everton a caccia dello sgambetto di un Liverpool ormai ad un passo dalla vittoria della Premier League. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme con una diretta in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

EVERTON (4-4-2) – Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Digne; Gordon, Gomes, Davies, Iwobi; Richarlison, Calwert-Lewin.

LIVERPOOL (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Milner; Henderson, Fabinho, Keita; Minamino, Firmino, Mané.

Everton-Liverpool 0-0


Highlights Everton-Liverpool 0-0, Premier League 2019/2020 (VIDEO)

90’+3 – FINISCE QUI! EVERTON-LIVERPOOL 0-0!

90’+3 – Cambio nell’Everton: fuori Calvert-Lewin, venti secondi a disposizione di Kean.

90’+2 – Fabinho calcia col destro a giro, scavalcata la barriera ma non superato Pickford: il portiere dell’Everton si distende e mette in calcio d’angolo!

90′ – Concessi tre minuti di recupero.

87′ – Cambio nell’Everton: entra Bernard al posto di Iwobi.

85′ – Cartellino giallo per Origi: è il secondo ammonito nelle fila del Liverpool.

82′ – ANCORA EVERTON! Richarlison entra in area di rigore dalla corsia mancina, si accentra e calcia da distanza ravvicinata: Alisson respinge la conclusione dell’avversario, tenendo a galla il Liverpool.

81′ – ALTRA OCCASIONE PER L’EVERTON! Corner battuto da Sigurdsson, Holgate gioca di sponda per Calvert-Lewin che non trova la porta da due passi!

80′ – INCREDIBILE DOPPIA CHANCE EVERTON! Cross di Richarlison per il colpo di tacco di Calvert-Lewin, Alisson non trattiene e regala palla a Davies: da due passi e a porta sguarnita, il numero 26 colpisce il palo!

73′ – Cambio nel Liverpool: entra Lovren al posto di Matip, che non se la è sentita di proseguire a causa di un infortunio al piede destro.

71′ – Problema fisico per Matip, va a terra il numero 32 del Liverpool: gioco fermo, in campo lo staff medico della squadra ospite.

65′ – Doppio cambio nel Liverpool: fuori Keita per Wijnaldum, Origi rileva Firmino.

62′ – Cartellino giallo per Digne, autore di un fallo su Mané: sarà calcio di punizione, dal limite, in favore del Liverpool.

60′ – Cambio nell’Everton: fuori il giovane Gordon, dentro Sigurdsson.

58′ – Calcio d’angolo battuto da Alexander-Arnold, Van Dijk vince il duello con un difensore avversario ma non spaventa Pickford. Pallone bloccato in presa alta dal portiere dell’Everton.

51′ – Dialogo tutto al volo tra Firmino e Keita con quest’ultimo che, da buona posizione, calcia col destro in diagonale: palla a lato, si ripartirà dal rinvio di Pickford.

49′ – Destro a rientrare di Alexander-Arnold verso lo specchio della porta, Pickford allontana con i pugni: resiste l’Everton, ma è un secondo tempo esclusivamente a tinte Reds fino a questo momento.

46′ – Si riparte! Cambio nel Liverpool: dentro Oxlade-Chamberlain al posto di Minamino.

INTERVALLO

45’+2 – Finisce il primo tempo: Everton-Liverpool 0-0.

45′ – Concessi due minuti di recupero.

43′ – Cambio obbligato nel Liverpool: fuori l’infortunato Milner, dentro Gomez.

42′ – Problema alla gamba sinistra per Milner, il terzino del Liverpool dovrà abbandonare il campo prima dell’intervallo!

40′ – Cartellino giallo per Keane, autore di un intervento in netto ritardo su Mané che si stava avviando verso l’area di rigore dell’Everton.

34′ – CI PROVA IL LIVERPOOL! Si distende in velocità la squadra ospite, colpo di tacco di Mané per il sinistro di Firmino dai sedici metri: palla di poco a lato, trema la difesa dell’Everton!

30′ – OCCASIONE LIVERPOOL! Calcio di punizione battuto da Alexander-Arnold, stacco imperioso di Matip che anticipa i difensori centrali dell’Everton ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta!

27′ – Ritmi non eccelsi, continua a prevalere il possesso palla del Liverpool anche se gli uomini di Jurgen Klopp non hanno avuto particolari occasioni per passare in vantaggio.

20′ – Cartellino giallo per Milner: intervento scomposto del terzino del Liverpool su Richarlison.

19′ – Possesso palla insistito da parte del Liverpool. L’Everton attende lo sviluppo delle azioni dei Reds dalla propria metà campo, senza sbilanciarsi in maniera eccessiva.

15′ – Primo quarto d’ora di gioco a Goodison Park, non si sblocca il derby tra Everton e Liverpool.

12′ – Orribile calcio di punizione battuto dal Liverpool: tocco di Henderson per Alexander-Arnold che scodella verso il centro dell’area di rigore, ma senza intendersi con i compagni.

10′ – OCCASIONE LIVERPOOL! Il giapponese Minamino, ad uno dei primi palloni toccati in questo match, si rende subito pericoloso: gran botta col destro dai venticinque metri, fuori di poco!

4′ – OCCASIONE EVERTON! Richarlison entra in area di rigore, si coordina e calcia col mancino in diagonale, palla fuori! Brividi per Alisson e per la difesa dei Reds che, nell’occasione, si è lasciata sorprendere dall’incursione dell’attaccante.

1′ – Calcio d’inizio!

19:15 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Everton-Liverpool, match valido per la trentesima giornata di Premier League 2019/2020.

SportFace