Live Calcio

LIVE – Bologna-Milan, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Il Milan, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta, vuole immediatamente rialzare la testa contro il Bologna nel match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna, venerdì 29 gennaio alle ore 12:00, il tecnico Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

12.20 – Termina la conferenza stampa.

12.18 – “Ai tifosi dico che squadra e valori ci sono. Possiamo mantenere questo livello, ma la concorrenza per la Champions League è tanta”

12.17 – “Per Rebic serve pazienza visto che ha avuto il Covid-19. Mandzukic ha avuto una distorsione alla caviglia, ma ieri si è allenato. Credo che lo convocherò”.

12.15 – “Kjaer? Spero non stia fuori molto. E’ un giocatore molo importante per noi. Nel calcio le gerarchie possono cambiare in continuazione. Siamo riusciti a costruire qualcosa d’importante e le buone prestazioni nonostante le numerose assenze lo confermano”.

12.13 – “Diaz ha avuto un fastidio muscolare. Spero che torni a disposizione il prima possibile, così come tutta la rosa, specialmente ora che riparte l’Europa League”.

12.12 – “Tomori l’ho visto bene, si è presentato nel migliore dei modi sia dal punto di vista tecnico che da quello mentale. Ha tanta voglia di imparare”.

12.11 – “Ibra è tranquillo e motivato. Ha bisogno di queste situazioni per ricevere ancora più carica ed energie”.

12.10 – “Gli artefici della prestazione siamo esclusivamente noi, perciò quello che accade all’esterno non ci interessa e non ci è mai interessato. Solamente il club credeva in noi qualche tempo fa”.

12.08 – “Dobbiamo ritrovare compattezza in queste settimane dopo gli infortuni e le positività al Covid-19. Finalmente ho qualche giocatore in più, ieri abbiamo fatto un bell’allenamento. Le 19 partite che mancano alla fine saranno decisive”.

12.06 – “Ibra non è un razzista. Non è stato bello quello che è accaduto nel derby, ma può succedere. La società è sempre stata attiva nella lotta alle discriminazioni e credo che sia necessario mettere un punto su questa storia”.

12.04 – “Mi dispiace che Ibrahimovic abbia ricevuto la seconda ammonizione. L’ho visto molto determinato e carico”.

12.03 – “Bennacer sarà convocato se si allenerà con la squadra oggi, ma non partirà dal primo minuto. Sta meglio dopo l’infortunio muscolare, è un centrocampista completo”.

12.02 – “Rispetto all’anno scorso abbiamo 18 punti in più alla fine del campionato. Abbiamo fatto un ottimo percorso e stiamo tentanto di limare la differenza”.

12.01 – “Non dobbiamo guardare indietro, ma pensare solo al Bologna. E’ una squadra che ti fa sudare, ci aspetta una gara difficile”.

12.00 – Si parte!

11.50 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Pioli. A breve si comincia.

SportFace