LIVE

DIRETTA – Juventus-Genoa, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Domenica 21 gennaio alle 12:00 Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Genoa, valida per la ventunesima giornata di Serie A 2017-18 in programma lunedì 22 gennaio 2018. Continua il duello con il Napoli per il primo posto in classifica con partenopei e bianconeri reduci da quattro vittorie consecutive. Di fronte all’Allianz Stadium c’è un Genoa, avversario sempre ostico per i bianconeri che non possono permettersi il lusso di sottovalutarlo.

Qualche dubbio di formazione per Allegri che in conferenza, oltre a toccare l’argomento calciomercato, potrebbe svelare qualche ballottaggio in atto per quanto riguarda l’11 titolare. Sportface.it vi farà seguire la conferenza stampa del tecnico bianconero con una diretta testuale.

AGGIORNA LA DIRETTA


12.16 – Termina la conferenza stampa

12.15 – “Higuain non segna da tanto, ci sono delle motivazioni? Non è questione di mancanza di gioco e di cattiveria, è solo un momento e magari domani segna”

12.14“Buffon può fare un anno in più per eguagliare Maldini? Lui non ha bisogno di consigli, a giugno deciderà il da farsi. Per noi è importante che rientri con la squadra e ricominci a giocare. Magari questo mese e mezzo di forzato riposo gli può servire per il proseguio della stagione”

12.12“Chi vince lo scudetto? Noi dobbiamo fare grandissime cose perché loro hanno fatto 51 punti. In questo momento dobbiamo inseguire, mancano 18 partite e ci vuole molta calma. Il momento della verità sarà ad aprile e dobbiamo arrivarci nelle migliori condizioni. Il Napoli ha tutte le qualità per vincer eil campionato, è normale che la Juventus quest’anno deve fare di tutto per vincere il settimo scudetto di fila e non sarà facile”.

12.11 “Bernardeschi? Sta crescendo molto. Quando gioca titolare fa quasi sempre gol e assist, sta facendo un ottimo processo di crescita. Dybala l’anno scorso non era criticato perché non giocava, da ottobre a dicembre non è il suo periodo”

12.10 – “I ragazzi si sono presentati bene, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e abbiamo dei carichi di lavoro addosso che poi ci ritroveremo cammin facendo. Domani importante portare a casa la vittoria, bisogna giocare con intelligenza senza andare a complicarcela”

12.09 – “Pjanic assomiglia a Pirlo? Pjanic è due anni che ha cominciato a giocare davanti alla difesa da solo, adesso gioca più da regista però sono due giocatori ancora un pochino diversi”

12.08“Se penso al calciomercato? Assolutamente, anche perché noi a parte Pjaca che è in uscita, siamo a posto così. Dobbiamo solamente tornare a vincere per rimanere in scia al Napoli”

12.07“Domani gioca De Sciglio o Barzagli? Il dubbio è tra Douglas Costa e Bernardeschi e poi dietro tra Barzagli, De Sciglio e Lichsteiner. Domani mattina valuterò”

12.06“Dybala recupera con il Tottenham? Valuteremo di settimana in settimana, Howedes è ancora distante, Cuadrado va valutato in settimana e al momento non è disponibile. Marchiso giovedì dovrebbe rientrare con la squadra”

12.05“La prima dopo la sosta è sempre la più difficile, dobbiamo saper soffrire e portare a casa tre punti. Questa è la cosa più importante”

12.04 – “Vantaggio nel giocare dopo Napoli? No, l’unica cosa che conosco è quella di vincere le partite. Poi se loro le vincono tutte noi non possiamo fare altro. Domani dobbiamo riprendere da dove abbiamo finito, perché dopo la sosta abbiamo perso con Lazio e Sampdoria. Affrontiamo un Genoa che nelle ultime quattro partite non ha subito gol e nelle sette partite di Ballardini ne ha subiti solamente tre”

12.02 – “Situazione infortunati? Buffon la settimana prossima sarà a disposizione, il titolare è lui. In questo periodo la sua mancanza non si è sentita perché abbiamo un altro portiere di grandissimo valore”

12.00 – Arriva il mister bianconero, si comincia!

11.55 – Buongiorno e benvenuti alla conferenza stampa di vigilia di Juventus-Genoa. Massimiliano Allegri sta per entrare in sala stampa

SportFace