Calcio

Youth League 2017/2018, Atletico Madrid-Roma: le formazioni ufficiali

Logo Youth League

Quinto appuntamento per la Roma di Alberto De Rossi in Youth League 2017/2018: i giovani giallorossi ospitano i pari età dell’Atletico Madrid in un match da dentro o fuori o quasi. Sono state rese note da pochi istanti le formazioni ufficiali dell’incontro, che le due squadre giocarsi il secondo posto in solitaria: entrambe, infatti sono appaiate a quota 6 punti, frutto di due vittorie due sconfitte. Lo scontro diretto, però, è al momento favorevole agli spagnoli, che hanno vinto a Tre Fontane a settembre: una vittoria dei giallorossi qui potrebbe significare passaggio del turno.

I giallorossi si schierano con un 3-5-2 che vede Besuijen e Celar come tandem d’attacco. Gli spagnoli, che vogliono assolutamente vincere per chiudere il discorso qualificazione, scendono in campo col consueto 4-2-3-1. Ecco di seguito le formazioni ufficiali del match che si gioca alla Ciudad Deportiva Cerro Del Espino con calcio d’inizio alle ore 14:
Atlético Madrid: 1 Dos Santos(PO), 2 Carlos Isaac, 3 Montero, 4 Aitor Puñal, 5 Aliaga, 6 Carro(C), 7 Agüero, 8 Toni Moya, 9 Navarro, 10 Clemente, 11 Salomón.
Roma: 1 Romagnoli(PO), 2 Kastrati, 4 Cargnelutti, 6 Marcucci(C), 7 Meadows, 8 Valeau, 9 Celar, 10 Antonucci, 16 Riccardi, 17 Semeraro, 18 Besuijen

SportFace