LIVE

DIRETTA – Atletico Madrid-Roma 2-1, Youth League 2017-18 (LIVE)

Alberto De Rossi - Roma Primavera 2015/2016 - Foto Antonio Fraioli

Cresce l’ansia in vista delle sfide serali di Champions League? Non c’è problema, alle 14:00 alla Ciudad Deportiva Cerro Del Espino avrà luogo il perfetto antipasto per le sfide stellari della fase a gironi. A scendere in campo saranno Atletico Madrid e Roma per la quinta giornata del girone C di Youth League 2017-18. Una sfida che vedrà di fronte le due squadre appaiate al secondo posto a quota sei punti.

Una sfida che entrambe non possono permettersi di sbagliare per poter continuare ad inseguire il sogno dell’accesso al turno successivo. Gli uomini di Alberto De Rossi ci credono nonostante le ultime uscite tutt’altro che positive. Come finirà? Non resta che scoprirlo su Sportface.it che seguirà in diretta il match a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Atletico Madrid-Roma 2-1


15.50 Una partita dominata dai colchoneros per settanta minuti, con i giallorossi che sono usciti bene nel finale. Non è bastato e così arriva la dolorosa eliminazione. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buona continuazione di giornata col grande calcio su Sportface.

90’+3 Finisce qui! La Roma perde per 2-1 in casa dell’Atletico Madrid ed è eliminata dalla Youth League con una partita di anticipo.

90′ Tre minuti di recupero, 180 secondi di speranza.

87′ Esce Moya ed entra Andy, ultimo cambio del match.

80′ Roma a un passo dal pareggio! Antonucci tira a tu per tu con Dos Santos, che tocca e devia il pallone, Isaac riesce miracolosamente ad anticipare Besuijen che era pronto al tap-in a porta vuota, e per l’arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

75′ Esce Clemente ed entra Ferreras nei padroni di casa.

74′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CAPPA DI TESTA SU ANGOLO! APPENA ENTRATO SEGNA SUBITO E RIPORTA IN PARTITA I GIALLOROSSI! NON PUO’ NULLA DOS SANTOS, CHE POCHI ISTANTI PRIMA ERA STATO PRODIGIOSO SU BOUAH, 1-2.

73′ Esce Celar ed entra l’estroso Riccardo Cappa.

72′ E stavolta Romagnoli compie un miracolo, grande riflesso sul tiro potente di Salomon.

70′ IL GOL. IL GOL. IL GOL. HA SEGNATO ANCORA NAVARRO CON UN MANCINO DEBOLE MA MAL VALUTATO DA ROMAGNOLI. LA SENTENZA DEL NUMERO 9 DEI COLCHONEROS, SOLO GOL CONTRO LA ROMA PER LUI IN QUESTA YOUTH LEAGUE, 0-2.

67′ Esce Aguero, buona partita la sua, entra Munoz.

64′ Altro cambio nei giallorossi, esce Meadows ed entra Bouah.

57′ Ancora Masangu pericoloso! Il giocatore è entrato col piglio giusto, si fa dar palla e calcia ancora verso la porta, anche se in maniera imprecisa.

53′ Masangu si libera per la conclusione, palla che esce alta di poco. La Roma ha finalmente cambiato atteggiamento!

50′ Roma pericolosa finalmente! Cargnelutti sfrutta un buco della difesa di casa e mette di poco a lato sul secondo palo.

47′ Navarro calcia in maniera improvvisa e sporca, la palla esce di un niente sopra la traversa.

46′ Cambio nella Roma, esce Semeraro ed entra Masangu.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, la Roma di De Rossi è sotto nel punteggio: finisse così sarebbe eliminazione, occorre ben altro nella ripresa.

41′ Giallorossi oggi in maglia total-black che non hanno mai concluso verso la porta fin qui.

33′ Moya si libera per la conclusione, para ancora Romagnoli. Roma in grossa difficoltà.

25′ La velocità degli attaccanti colchoneros mettono in difficoltà continuamente la retroguardia ospite. Con questo risultato i giallorossi sono matematicamente eliminati.

20′ Ennesima occasione per l’Atletico, con il tiro di Isaac parato da Romagnoli.

15′ IL GOL. IL GOL. IL GOL. HA SEGNATO L’ATLETICO, HA SEGNATO NAVARRO. SCATTA SUL FILO DEL FUORIGIOCO, SALTA IL PORTIERE ROMAGNOLI E DEPOSITA IN RETE NELLA PORTA SGUARNITA. 1-0, I GIALLOROSSI DEVONO REAGIRE.

8′ Altra occasione importante per l’Atletico: Romagnoli non esce in tempo su un attaccante spagnolo, ma la palla termina fuori. L’arbitro aveva fermato comunque tutto per un offside inesistente.

5′ Occasione clamorosa per Navarro! Lanciato a tu per tu con Romagnoli, prova a superarlo con un pallonetto ma calibra male e la Roma si salva.

3′ Prova Cargnelutti in mischia su un angolo, la sua spizzata non centra lo specchio.

1′ Comincia in questo istante il match, Roma di Alberto De Rossi che non può perdere pena l’eliminazione.

13.57 Amici di Sportface, un cordiale saluto dalla Ciudad Deportiva Cerro Del Espino di Madrid, dove fra pochi istanti Atletico e Roma scendono in campo per prendersi il secondo posto del girone di Youth League.
Qui le formazioni ufficiali dell’incontro.

SportFace