Serie B

Serie B 2021/2022: vittoria sofferta della Ternana, il Crotone va ko 1-0

La curva della Ternana

Gara non troppo emozionante a Terni tra Ternana e Crotone che termina con la vittoria casalinga. Difese quadrate, portieri attenti e attaccanti poco precisi. L’episodio decisivo arriva al minuto 11′ con il gran gol dalla distanza di Falletti, che spalanca la strada alla vittoria dei padroni di casa. Al minuto 40′ però, si complicano le cose, con il secondo giallo sventolato in faccia a Proietti, il quale lascia i suoi in 10. Da quel momento ci prova sempre il Crotone, ma i calabresi continuano a sbattere contro gli uomini di Lucarelli, che portano a casa la vittoria nonostante l’uomo in meno per quasi 60 minuti. Risultato 1-0. Sempre peggio il cammino del Crotone, fermo al 18esimo posto con 8 punti. Vittoria importante per la Ternana, che dice addio definitivamente alla zona retrocessione.

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

I VOTI E LE PAGELLE

PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi 10 minuti, tanto pressing, tanti spunti. Il gol arriva dopo appena 11 minuti dall’inizio del match, con l’azione solitaria di Falletti, che fa esplodere un destro incredibile sul secondo palo, portando in vantaggio i suoi. Dopo mezz’ora però, arriva il rosso per Proietti, che lascia i suoi in 10 . Si va negli spogliatoi sull’1-0.

SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, ma praticamente tutto il secondo tempo vede il Crotone protagonista. Iannarilli protagonista però, e i calabresi portano a casa un’altra sconfitta, con gli uomini di Lucarelli che, strenuamente, difendono la vittoria. Risultato finale: 1-0.

SportFace