Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Fiorentina: ventisettesima giornata Serie A 2023/2024

Ivan Juric Torino
Ivan Juric - Foto Gabriele Siri/IPA Sport

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina, match della ventisettesima giornata di Serie A 2023/2024. Da una parte i granata che cercano punti per l’Europa, dall’altra i viola che hanno voglia di vincere per credere ancora nella Champions nonostante il periodo di flessione. Chi riuscirà ad avere la meglio? Appuntamento fissato alle ore 20.45 di sabato 2 marzo, diretta su Dazn e Sky. Di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Ivan Juric e Vincenzo Italiano.

TORINO – Ricardo Rodriguez recupera e si riprende il posto in difesa. Così come Buongiorno. Out invece Tameze, c’è Ilic in mezzo al campo. Davanti solita coppia Sanabria-Zapata.

FIORENTINA – Out Kouamé, Kayode titolare a destra visto il lento rientro di Dodò. In avanti fiducia a Bonaventura a centrocampo. Beltran a supporto di Belotti.

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Tameze, Lovato
Squalificati: –

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; N. Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Quarta, Christensen
Squalificati: –

SportFace