Probabili formazioni

Probabili formazioni Empoli-Lecce: quindicesima giornata Serie A 2023/2024

Esultanza Empoli
Esultanza Empoli - Foto LiveMedia/Fabio Fagiolini

Le probabili formazioni di Empoli-Lecce, match della quindicesima giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:30 di lunedì 11 dicembre nella cornice del Castellani. Da una parte i toscani, dall’altra i salentini: in palio ci sono tre punti salvezza preziosissimi in questo posticipo. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco allora le possibili scelte dei due allenatori, Aurelio Andreazzoli e Roberto D’Aversa.

EMPOLI – Caputo unica punta, alle sue spalle ancora Cambiaghi e Cancellieri favoriti sugli altri, anche in virtù di Baldanzi che non sembra possa recuperare in tempo.

LECCE – Krstovic in un periodo di appannamento ma verrà preferito a Piccoli. Ai suoi lati Strefezza e Banda, ma Almqvist è recuperato e può trovare spazio.

Le probabili formazioni di Empoli-Lecce

Empoli (4-3-2-1): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo
Ballottaggi: Cambiaghi 60% – Gyasi 40%; Fazzini 55% – Kovalenko 45%
Indisponibili: Pezzella, Baldanzi, Guarino
Squalificati: –

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Gonzalez; Strefezza, Krstovic, Banda
Ballottaggi: –
Indisponibili: Corfitzen
Squalificati: –

SportFace