Sportface TVOriginals
Serie A

Juventus, scialbo 0-0 col Milan ma la striscia di imbattibilità in campionato sale a 21 partite

Kenan Yildiz
Kenan Yildiz of Juventus FC during the Italian Serie A, football match between AC Milan and Juventus FC on 23 November 2024 at San Siro stadium, Milan, Italy Photo Nderim Kaceli

La Juventus pareggia contro il Milan al termine di una partita davvero scialba e fa un passetto in avanti in campionato, anche se ci si poteva aspettare di più e c’è l’ennesimo pareggio stagionale. E nell’anno solare, è il numero 17, record di sempre con ancora oltre un mese. Con questo 0-0 del Meazza, però, la Vecchia Signora prolunga la propria striscia di imbattibilità in campionato, che è ovviamente la più lunga ancora in corso tra tutte le squadre di Serie A. Siamo giunti ora a quota 21, contando le ultime otto partite della scorsa stagione e le prime tredici di questa.

Alle 6 di Massimiliano Allegri e le 2 con Paolo Montero, Thiago Motta aggiunge le sue prime 13 da imbattuto sulla panchina bianconera. Si tratta di un dato statistico legato esclusivamente alla Serie A, visto che in Champions è arrivata l’unica sconfitta stagionale. Bisogna infine ricordare che la top-10 delle striscie più lunghe di imbattibilità è vicina, perché la decima più lunga è pari a 26 partite.

Change privacy settings
×