Sportface TVLive
Serie A

Juventus, Di Maria: “Qui sono a mio agio, non ho ancora parlato del rinnovo con la società”

Angel Di Maria Juventus
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 12, 2023, italian soccer Serie A match Juventus FC vs ACF Fiorentina Image shows: Angel Di Maria of Juventus during the Italian serie A, football match between Juventus Fc and Acf Fiorentina on 12 February 2023 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Angel Di Maria, ala della Juventus, ha parlato a ESPN Argentina del suo futuro: “Non ho preferenze per il mio futuro. Sono felice qui. Il club ha diversi problemi, negli ultimi tempi e non si sta parlando molto del rinnovo. Non ho parlato con la Juve, né con altri club. Cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà”.

L’argentino si è soffermato sui problemi fisici avuto contro il Nantes: “Avevo un po’ di crampi ma poi mi sono passati, Allegri mi ha chiesto come stessi e gli ho risposto di aspettare, poi però mi ha sostituito. Oggi ho parlato con il mister e mi ha detto che voleva evitare che mi facessi male, c’è la gara di ritorno che è importante. Posso capirlo”.

Infine DI Maria si è soffermato sul prossimo Mondiale e sulla sua presenza e quella di Messi alla manifestazione: “Non lo so. Credo di esserci nella prossima Copa America, farò tutto il possibile, ma mi piacerebbe esserci. È fondamentale che continui a giocare in Europa per esserci, altrimenti Scaloni non mi considererà: bisogna essere al 100%. Leo deve esserci al prossimo Mondiale, sì o sì. È Leo. Sette Palloni d’Oro, Champions League, ha vinto tutto con il Barcellona. È il migliore della storia”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×