Calcio

PSG, Donnarumma: “Le critiche fanno parte del gioco. Il mio futuro è a Parigi”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma, Psg - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

Due anni ormai passati in quel di Parigi. Tempo adatto per Donnarumma di fare un bilancio sulle due stagioni vissute in Francia al PSG. Il portiere della nostra Nazionale ha parlato ai microfoni di beIN Sports sul mondo francese e sul futuro del portiere classe 1999.

Sui primi due anni a Parigi: “Sono molto soddisfatto. È normale che la mia prima stagione sia stata un po’ difficile, adesso va molto meglio. Ho tanti amici qui e mi trovo bene a Parigi. Le critiche fanno parte del gioco. Ci sono abituato, ne ho ricevute tante. Non mi pesano, non mi fanno nulla. Oggi ho le spalle abbastanza larghe per reggerle, anche se a volte sono ingiuste. A volte, sfortunatamente, ci sono momenti in cui niente va bene ma la cosa più importante è rimanere se stessi, concentrati e non fermarsi“.

Sul futuro: “Il mio futuro lo vedo chiaramente a Parigi. Spero di vincere tanti trofei e fare grandi vittorie con questo club che mi ha dato tanto e che si è sempre fidato di me. Voglio restituire la fiducia che mi è stata accordata. Sono davvero felice qui, mi sento come a casa“.

SportFace