Probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Udinese: ventiseiesima giornata Serie A 2023/2024

Alberto Gilardino Genoa
Alberto Gilardino - Foto Gabriele Siri/IPA Sport

Le probabili formazioni di Genoa-Udinese, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 24 febbraio nella cornice del Ferraris. Scontro salvezza tra due squadre che però si sono allontanate dalla zona calda. A partire dal Genoa, che ha 30 punti ed è vicina all’obiettivo. L’Udinese ne ha 23 ed è quattordicesima. La partita sarà trasmessa su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Sky Go e NOW. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Nel corso della settimana ecco i focus sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori di Genoa e Udinese. Chi otterrà i tre punti? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto di gioco. A questo link l’elenco dei diffidati, che può offrire qualche indizio in più sulle formazioni di Genoa e Udinese.

GENOA – Gudmundsson e Retegui intoccabili. De Winter, Bani e Vasquez in difesa. Poi Sabelli, Malinovskyi, Frendrup, Badelj e Martin. Gilardino cerca conferme dai suoi giocatori.

UDINESE – Thauvin alle spalle di Lucca. Perez, Giannetti e Kristensen i favoriti in difesa. Samardzic a centrocampo.

Le probabili formazioni di Genoa-Udinese

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Matturro
Squalificati: –

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca
Ballottaggi: Kristensen 55% – Kabasele 45%; Thauvin 55% – Pereyra 45%
Indisponibili: Bijol, Ebosse, Deulofeu
Squalificati: –

SportFace