Sportface TVOriginals
Probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Juventus: sesta giornata Serie A 2024/2025

Thiago Motta
Thiago Motta (Head Coach Juventus FC) during Juventus FC vs PSV Eindhoven, UEFA Champions League football match in Turin, Italy, September 17 2024

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus, match della sesta giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 28 settembre nella cornice dello stadio Ferraris. Dopo tre 0-0 consecutivi in campionato, i bianconeri di Thiago Motta vogliono tornare a vincere, ma dovranno vedersela contro una squadra ostica in un campo dove sono già inciampate Inter e Roma. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Alberto Gilardino e Thiago Motta. Per quest’ultimo è un appuntamento da ex: del Genoa è stato calciatore nel 2008-09 e allenatore nel 2019. Ora la sfida da avversario.

GENOA – Vitinha e Pinamonti in attacco. Sabelli e Martin sulle fasce. Frendrup e Badelj a centrocampo, Miretti al posto del lungodegente Malinovskyi.

JUVENTUS – Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz a supporto di Vlahovic. Rouhi dal 1′. Lo ha rivelato Thiago Motta in conferenza.

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus

Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Martin; Vitinha, Pinamonti.
Ballottaggi: Pinamonti 55% – Ekhator 45%
Indisponibili: Norton Cuffy, Messias, Malinovskyi, Ekuban
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi; Fagioli, McKennie, Koopmeiners; Nico Gonzalez, Vlahovic, Yildiz
Ballottaggi: –
Indisponibili: Milik, Weah, Adzic
Squalificati: –

Change privacy settings
×