Sportface TVLive
Nazionali

Under 21, Bove: “Contro la Svizzera primo tempo di alto livello, Norvegia squadra ostica”

Edoardo Bove
Photo LiveMedia/Massimiliano Carnabuci Reggio Calabria, Italy, March 27, 2023, friendly football match Under 21 - Italy vs Ukraine Image shows: Edoardo Bove (Italy) with the faul on Mykola Mykhaylenko (Ukraine) LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il centrocampista della Roma e dell’Under 21 Edoardo Bove ha parlato in conferenza stampa del successo con la Svizzera e della partita contro la Norvegia, prossima avversaria degli azzurrini nel match decisivo per la qualificazione ai quarti di finale: “Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo sia in fase di possesso sia in fase di non possesso. Nella ripresa siamo rientrati male e abbiamo subito due gol in pochi minuti. Abbiamo perso le nostre certezze ma siamo stati bravi a soffrire e a resistere, la nostra forza è il gruppo. La Norvegia è una squadra ostica, abbiamo visto che se l’è giocata sia con la Svizzera sia con la Francia. Sono in grado di metterci in difficoltà, ma con l’approccio e la mentalità giusta potremo fare una grandissima partita”.

Infine Bove si è soffermato sulla sua stagione alla Roma, in cui è stato utilizzato con continuità da Mourinho: “La mia stagione può essere suddivisa in due parti, nella prima ho giocato meno e nella seconda ho trovato più continuità. Ho imparato tanto in questa annata. E’ stata una stagione lunga ma sono pronto per disputare un Europeo più lungo possibile”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×